Nota Bene:Scrinia Sacra è un museo d’arte sacra realizzato a Guasila presso le ex carceri mandamentali in pieno centro storico. Le opere, molte delle quali in oro ed in argento e altri materiali preziosi, sono esposte in ordine cronologico (dal XVI al XX secolo) lungo un percorso di sei ambienti tematici che raccolgono un’importante collezione di oggetti liturgici, devozionali e paramenti sacri provenienti sia dalla parrocchiale della Vergine Assunta che dalle altre chiese guasilesi.
Mia carissima Agnes, buon compleanno . Come a volte capita con le torte fatte col cuore in giorni in cui manca qualche ingrediente, ho imbastito questo video per regalarti una briciola di profumi della nostra terra . Con tanto affetto , Ml.
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Anche se un pò in ritardo, a conclusione di una lunga giornata , volevo ringraziare tutti voi per gli auguri che ho veramente tanto gradito! Avete allietato la mia giornata!
Un grazie speciale va a te, mia carissima Marialuisa! Grazie per il pensiero,che è diventato prezioso regalo in questo compleanno un pò particolare! Grazie di cuore!
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~ Città: Assolo ~ Messaggi: 34 ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 06/04/2012