Autore |
Discussione |
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/07/2010 : 16:15:56
|
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
Grazie Vlady per queste meravigliose foto..stupendo dono..fanno veramente piacere specie quando mi manca la mia isola in maniera burrascosa. Ho promesso a me stessa che presto o tardi verro' a vedere Iglesias con tutte le sue meraviglie,e lo faro'. Grazie ancora
|
Ecco il binomio Mare-Miniere. Struttura mineraria (laveria) e mare (Iglesias-Nebida)
|
Vlady non ho parole..bellissime.Ma volendo visitare il luogo dov'e' situata la miniera si puo' entrare liberamente o bisogna fare richiesta?..Ma tutte queste foto le hai fatte tu?..la curiosita' e donna
|
Quelle strutture minerarie le puoi visitare gratuitamente.. da non perdere!! Le foto sono mie , di mio figlio e di mio cognato. Vlady
|
Bhe complimenti a tutti e 3!Come minimo avete messo su uno studio fotografico..o e' solo passione? Wow,la foto del mare col cielo imbronciato...mi ci rispecchio. Avresti qualche foto di Iglesias da mostrarmi tipo qualche via particolare o un borgo antico,qualche chiesa etc. etc...solo se ti va. Vlady grazie infinite
Grace mi inviti a nozze: avrai delle immagini di Iglesias che ti aiuteranno a conoscerla fin da oggi. Vlady
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 05/06/2006 ~
Ultima visita: 19/10/2023
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/07/2010 : 14:26:04
|
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
Grazie Vlady per queste meravigliose foto..stupendo dono..fanno veramente piacere specie quando mi manca la mia isola in maniera burrascosa. Ho promesso a me stessa che presto o tardi verro' a vedere Iglesias con tutte le sue meraviglie,e lo faro'. Grazie ancora
|
Ecco il binomio Mare-Miniere. Struttura mineraria (laveria) e mare (Iglesias-Nebida)
|
Vlady non ho parole..bellissime.Ma volendo visitare il luogo dov'e' situata la miniera si puo' entrare liberamente o bisogna fare richiesta?..Ma tutte queste foto le hai fatte tu?..la curiosita' e donna
|
Quelle strutture minerarie le puoi visitare gratuitamente.. da non perdere!! Le foto sono mie , di mio figlio e di mio cognato. Vlady
|
Bhe complimenti a tutti e 3!Come minimo avete messo su uno studio fotografico..o e' solo passione? Wow,la foto del mare col cielo imbronciato...mi ci rispecchio. Avresti qualche foto di Iglesias da mostrarmi tipo qualche via particolare o un borgo antico,qualche chiesa etc. etc...solo se ti va. Vlady grazie infinite
|
Non riesco a caricare alcuni files che ho prepararto..per il momento ti mando una immagine del Centro Storico..riproverò piu' tardi. Vlady Inserisci Immagine:
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/07/2010 : 14:38:14
|
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
|
|
|
|
|
Non riesco a caricare alcuni files che ho prepararto..per il momento ti mando una immagine del Centro Storico..riproverò piu' tardi. Vlady Inserisci Immagine:
|
riprendo...
Immagine:
87,94 KBchiesa della Purissima
Immagine:
78,4 KBchiesa di San Francesco XIV sec
Immagine:
89,16 KB chiesa di Valverde XIII sec
Immagine:
68,08 KBchiostro di San Francesco
Immagine:
81,47 KB Istituto Minerario Industriale
Immagine:
82,55 KB Piazza Oberdan monumento ai caduti (F. Ciusa)
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 08/07/2010 : 14:42:45
|
Che bellissime foto
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/07/2010 : 20:48:15
|
| maria ha scritto:
Che bellissime foto
|
Grazie Maria..eccoti altri aspetti della mia Iglesias.. Vlady
Immagine:
67,68 KB
Immagine:
93,31 KB
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 08/07/2010 : 21:01:44
|
Grazie Viste dal Belgio per me lo sono ancora piu belle ciao Vlady
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/07/2010 : 22:03:58
|
Non sono mai andata ad Iglesias, dalle foto che hai postato sembra una bella cittadina. Una visita la merita sicuramente.
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/07/2010 : 10:13:57
|
| vlady ha scritto:
Flore sono felice di aiutarti a non dimenticare questi luoghi. Sono preziosi come non mai. La passione che unisce noi tre è sicuramente determinante per iconografare al meglio (secondo noi naturalmente) questi colori e scorci meravigliosi. Ma non bisogna dimenticare che siamo molto agevolati dalla nostra terra che si offre sempre al meglio. Chiunque con lei per modella farà un figurone. Vlady
|
Ero a San Giovanni Miniera, quindi mi sono girata tutta la costa, la nostra spiaggia 'di tutti i giorni' era Fontanamare, poi Nebida, Masua, Iglesias, Porto Flavia con quella bellissima spiaggia sotto e poi Piscinas, quel villaggio minerario abbandonato e spettrale e gli 8 km di sterrato per arrivare ad un ennesimo paradiso con un albergo solitario, etc. etc.
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
grace7236
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2010 : 11:37:37
|
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
|
|
|
|
Grace mi inviti a nozze: avrai delle immagini di Iglesias che ti aiuteranno a conoscerla fin da oggi. Vlady
|
|
Vlady,ti ringrazio..sei un'ottima guida turistica..bellissima cittadina!Complimenti
|
|
La semplicita' e' l'essenza dell'universalita'(Gandhi) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 06/01/2009 ~
Ultima visita: 29/02/2012
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/07/2010 : 13:18:47
|
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
| vlady ha scritto:
| grace7236 ha scritto:
|
|
|
|
|
|
Vlady,ti ringrazio..sei un'ottima guida turistica..bellissima cittadina!Complimenti
|
Grace se vieni ad Iglesias troverai delle ottime guide. Abbiamo un Uffico Turistico all'altezza della situazione. Tutti giovani motivati e attentamente preparati. Inoltre avrai in caso di emergenza anche i cittadini qualunque che potranno esserti utili. Intanto ancora qualche immagine. Immagine:
93,39 KB
Immagine:
73,95 KB
|
Modificato da - vlady in data 09/07/2010 13:20:12 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/07/2010 : 13:41:55
|
ragazzi scusate, ma quando rispondete quotando, togliete almeno le risposte più vecchie o i messaggi diventano lunghi una quaresima e si fa fatica a capire il tutto
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/07/2010 : 14:08:17
|
| Flore ha scritto:
ragazzi scusate, ma quando rispondete quotando, togliete almeno le risposte più vecchie o i messaggi diventano lunghi una quaresima e si fa fatica a capire il tutto
|
Ahhaha Flo allora nn son la sola a perderne la testa
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 09/07/2010 : 19:15:15
|
[/quote]Grace se vieni ad Iglesias troverai delle ottime guide. Abbiamo un Uffico Turistico all'altezza della situazione. Tutti giovani motivati e attentamente preparati. Inoltre avrai in caso di emergenza anche i cittadini qualunque che potranno esserti utili. Intanto ancora qualche immagine. [/quote]
bravissimi e preparatissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!! ahahahhahahahah grazieeeeeeee
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/07/2010 : 19:45:08
|
Grace se vieni ad Iglesias troverai delle ottime guide. Abbiamo un Uffico Turistico all'altezza della situazione. Tutti giovani motivati e attentamente preparati. Inoltre avrai in caso di emergenza anche i cittadini qualunque che potranno esserti utili. Intanto ancora qualche immagine. [/quote]
bravissimi e preparatissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!! ahahahhahahahah grazieeeeeeee [/quote] Sai bene che se lo scrivo è perchè so quel che dico. Siete preparati per dare le notizie piu' preziose su Iglesias e le sue tradizioni. Aggiungo una foto particolare: Casa Rodriguez, abitazione privata d'altri tempi Immagine: la foto è stata eliminata su richiesta dei propriertari 63,24 KB Casa Rodriguez, abitazione privata, delizioso esempio di gusto d'altri tempi.
|
Modificato da - vlady in data 09/07/2010 19:51:24 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
grace7236
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2010 : 15:02:11
|
Casa Rodriguez, abitazione privata, delizioso esempio di gusto d'altri tempi. [/quote]Wow Vlady,ma che bella immagine..sai che a tratti faccio fatica a capire se sia un dipinto o un'immagine reale?Certi particolari "ingannano"
|
|
La semplicita' e' l'essenza dell'universalita'(Gandhi) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 06/01/2009 ~
Ultima visita: 29/02/2012
|
|
|