Forum Sardegna - costa rei?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 costa rei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ruspante

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2010 : 12:55:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ruspante Invia a ruspante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei dei consigli sulla stupenda Costa Rei... le due settimane centrali di luglio ho preso una casetta qui; siamo in 2 + il mio piccoletto di 2 anni. Credo che quello di Costa Rei sia un mare molto adatto al piccolo, ma vorrei avere dei consigli su cosa visitare intorno, dove popter andare a miangiare qualche volta, quali prodotti tipici, ecc. ecc.

Grazie a TUTTI!

AMO LA SARDEGNA!!!

Regione Campania  ~ Città: Napoli/Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

creoleo

Utente Medio

Inserito il - 16/06/2010 : 20:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa evitare? Niente, bellissime le spiagge sino a Villasimius, cala Sinzias, cala Pira, punta Molentis etc. La spesa a costa rei costa un po', meglio spostarsi verso Castiadas, per mangiare nei locali idem cerca fra le frazioni di Castiadas come olio speciosa. Buone vacanze e lo saranno!

Firma di creoleo 
cri

Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2010 : 11:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ottima scelta direi, anche se un angolo di Sardegna che non merita lo devo ancora trovare....
Il mare è ottimo per i bimbi piccoli, ci sono stata lo scorso anno con la piccola di 10 mesi e ci ritornerò quest'anno anche io come te a luglio.
Per quanto riguarda posti dove mangiare io ne ho trovati due in paese, mi sono trovata bene, ti dico in privato quali semmai.
La spesa io la facevo a costa rei al market, i prezzi mi sembravano abbastanza normali, certo è un posto turistico per cui qualcosina in più c'è sempre.
Buona vacanza e chissà che ci incontriamo in spiaggia così i bimbi socializzano visto che hanno la stessa età.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente

Inserito il - 06/07/2010 : 10:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti confermo anche io quello che ti hanno detto gli altri, ottimo tutto, con il bimbo ti consiglio cala pira che per un bel tratto ha acqua bassissima. Ti mando un MP con dettagli.
Ciao

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000