Autore |
Discussione |
nube che corre
Utente Senior
|
Inserito il - 24/10/2010 : 18:59:57
|
Bellissima partita ieri sera Sassari - Caserta..bella la nostra vittoria
|
|
Piu Antonella |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: voltri ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
|
|
|
trakkadda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/10/2010 : 20:15:28
|
Ho letto che la gara è stata bellissima...purtroppo nn sono a ss per fare il tifo...FORZA DINAMO
|
|
Una volta un uomo chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse Charles, Chuck Norris non rispose, si limito' a fissare l'uomo fino a farlo esplodere!!!
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: piccola Roma ~
Membro dal: 24/08/2010 ~
Ultima visita: 27/09/2014
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 24/10/2010 : 22:11:25
|
"Tutto esaurito" al Palazzetto. Spettacolo bellissimo ed emozionante, per la prima storica partita in casa della Dinamo da SERIE A, sotto una cornice di 5mila spettatori entusiasti Forza Dinamooooo! Turritano
|
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
Foghile
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 02/11/2010 : 22:20:21
|
Domenia a Terano è arrivata la prima vittoria della Dinamo Sassari in serie A/1 nel campionato nazionale di basket.
Risultato finale Teramo-Dinamo 77-79
Avanti Dinamo mancano ancora 11 vittorie per la salvezza.
|
|
Fasciadu cun d'ogni riguardu dae sa natura, imboligadu in d'una 'irde foza, creschet su frore in su buscu intattu, friscu, frazile e odorosu.
Foghile |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Membro dal: 31/10/2010 ~
Ultima visita: 25/10/2012
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 02/11/2010 : 23:39:58
|
Ottimo, Foghile, però ho il piacere di sottolineare che quella di Teramo non è la prima vittoria in Serie A della Dinamo Sassari, ma la prima in trasferta. Considerando che su tre partite giocate ne abbiamo vinte due ... come inizio non c'è male Forza Dinamo!!! Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Foghile
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 03/11/2010 : 07:38:17
|
Scusate, hai perfettamente ragione Turritano, era mia intenzione sottolineare proprio questo. Domenica al Palaserradimigni la Dinamo incontra l'Angelico Biella. Forza Dinamo. Ajò !!!
|
|
Fasciadu cun d'ogni riguardu dae sa natura, imboligadu in d'una 'irde foza, creschet su frore in su buscu intattu, friscu, frazile e odorosu.
Foghile |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Gianni_g
Utente Medio
|
Inserito il - 04/11/2010 : 10:32:35
|
Anche a Teramo, noi c'eravamo!
dal mio blog resoconto e video della partita: www.dinamo1960.blogspot.com
|
Modificato da - Gianni_g in data 04/11/2010 10:35:09 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 05/12/2014
|
|
|
Foghile
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 05/11/2010 : 00:07:13
|
Io ci vorrei essere sempre ma non posso, e stando in Toscana il 9 gennaio 2011 sicuramente andrò a godermi la partitissima a Siena contro il Montepaschi. Nel campionato passato vinto dalla Dinamo, sempre qui in Toscana ho assistito ai tre incontri contro Pistoia, uno di campionato e due nei play off.
Forza Dinamo ajò !!!
Foghile
|
Modificato da - Foghile in data 05/11/2010 00:08:08 |
|
Foghile |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Gianni_g
Utente Medio
|
Inserito il - 05/11/2010 : 12:00:12
|
| Foghile ha scritto:
Io ci vorrei essere sempre ma non posso, e stando in Toscana il 9 gennaio 2011 sicuramente andrò a godermi la partitissima a Siena contro il Montepaschi. Nel campionato passato vinto dalla Dinamo, sempre qui in Toscana ho assistito ai tre incontri contro Pistoia, uno di campionato e due nei play off. Forza Dinamo ajò !!! Foghile
|
ah sei stato a Pistoia allora onore al merito, anzi doppiamente onore perché quelle per noi sono state vere battaglie. La situazione di oggi non è felicissima: Diener putroppo continua ad avere guai fisici e non è completamente recuperato ; Tsaldaris e Sacchetti si sono stirati nella partita di Teramo(durissima!), e a tutto questo si aggiunge il fatto che ieri Hunter si è infortunato alla caviglia. Salvo miracoli della ultim'ora contro Biella avremo una situazione di emergenza! Quindi dovrebbero giocare i due babies sardi, Maninchedda e Doro . E' a loro che rivolgo un invito di stringere i denti e di combattere quanto più possibile .
|
|
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Foghile
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/11/2010 : 10:14:01
|
Grandi emozioni la passata stagione a Pistoia che sicuramente non dimenticherò mai.
Forza grande Dinamo.
Foghile
|
|
Foghile |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 07/11/2010 : 20:35:50
|
DINAMO VINCEEEEE!
Dinamo/Sassari 97 - Biella 90
Bellissima partita, spettacolare! e adesso aspettiamo il servizio di Gianni Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Foghile
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/11/2010 : 21:00:00
|
Dinamo Sassari - Angelico Biella 97-90.
...e domenica nell'anticipo televisivo contro l'Armani jeans Milano attuale capolista solitaria ci giochiamo il primo posto.
Avanti così Dinamo, adesso mancano 10 vittorie per la salvezza.
|
|
Foghile |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Gianni_g
Utente Medio
|
Inserito il - 07/11/2010 : 22:10:10
|
VITTORIA spero che la classifica attuale che inserisco qui sotto possa essere vista dai tanti sardi che risiedono fuori dall'Isola, perché una Sardegna che vince è davvero un fatto raro ! Abbiamo gli stessi punti di Bologna, Siena, Benetton e Varese, in pratica il meglio del basket italiano.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
|
Modificato da - Gianni_g in data 07/11/2010 22:10:42 |
|
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
trakkadda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/11/2010 : 16:23:32
|
| Gianni_g ha scritto:
VITTORIA spero che la classifica attuale che inserisco qui sotto possa essere vista dai tanti sardi che risiedono fuori dall'Isola, perché una Sardegna che vince è davvero un fatto raro ! Abbiamo gli stessi punti di Bologna, Siena, Benetton e Varese, in pratica il meglio del basket italiano.
|
Senza contare che la Dinamo è sopra Roma che ha allestito una bella squadra quest'anno, infortuni a parte, tutto questo non fa che rendere maggior onore a questa squadra che sta facendo tantissimo...
|
|
Una volta un uomo chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse Charles, Chuck Norris non rispose, si limito' a fissare l'uomo fino a farlo esplodere!!!
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: piccola Roma ~
Membro dal: 24/08/2010 ~
Ultima visita: 27/09/2014
|
|
|
nube che corre
Utente Senior
|
Inserito il - 08/11/2010 : 21:51:02
|
Grazie per la classifica ...da chi non è in Sardegna,mi dite a che ora danno la partita domenica e su che canale la danno? grazie
|
|
Piu Antonella |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: voltri ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
|
|
|