Forum Sardegna - tuerredda 2 giugno 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 tuerredda 2 giugno 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/06/2010 : 22:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nura ha scritto:
Tizi, andausu totusu in cricca????

certu ca giai......ta belluuuuu!!!!!

Modificato da - Tizi in data 08/06/2010 22:35:56

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 09/06/2010 : 09:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Nura ha scritto:
Tizi, andausu totusu in cricca????

certu ca giai......ta belluuuuu!!!!!

aio! gita a sorpresa a Tuerredda! pero labai ca in spiaggia macchinasa antigasa dde fotografai non cindesti (forse qualche centenaria/o in carne e ossa) a buon intenditor poche parole

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/06/2010 : 14:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angiuleddu che meraviglia
pecatto che via il pc nn posso tuffarmi bellissimo l'asciugamano

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 10/06/2010 : 10:27:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

pecatto che via il pc nn posso tuffarmi

E chi lo ha detto Maria? I voli della fantasia sono quello che di più "reale" esista!!!!
Dài... stringi gli occhi forte forte e pensa a quell'acqua cristallina e celeste, così trasparente da sembrare nuda... Sei già sulla sabbia baciata dolcemente dalla risacca... Ancora due passi e... Mari' eccheccavolo hai detto che eri tu a fare il bagno non io ... non c'è più rispetto per l'anzianità... e avevo pure la messa in piega appena fatta...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/06/2010 : 10:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

maria ha scritto:

E chi lo ha detto Maria? I voli della fantasia sono quello che di più "reale" esista!!!!
Dài... stringi gli occhi forte forte e pensa a quell'acqua cristallina e celeste, così trasparente da sembrare nuda... Sei già sulla sabbia baciata dolcemente dalla risacca... Ancora due passi e... Mari' eccheccavolo hai detto che eri tu a fare il bagno non io ... non c'è più rispetto per l'anzianità... e avevo pure la messa in piega appena fatta...

Io comincio ad intravedere anche il chiosco coi panini.... ed ecco anche una bella birrozza Icnhusa!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/06/2010 : 14:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

maria ha scritto:

Io comincio ad intravedere anche il chiosco coi panini.... ed ecco anche una bella birrozza Icnhusa!!

Ahahahahaha itte ridere mi pareva bene che nn ce la faccevo a tuffarmi ooooooooo Neva togliti da mezzo
tuffatta weeeeeeeeee splach.. Splach..
E adesso mi mangio il panino e mi bevo la birra di Nura

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 10/06/2010 : 23:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

maria ha scritto:

Ahahahahaha itte ridere mi pareva bene che nn ce la faccevo a tuffarmi ooooooooo Neva togliti da mezzo
tuffatta weeeeeeeeee splach.. Splach..
E adesso mi mangio il panino e mi bevo la birra di Nura

Nura... non ti preoccupare ho il frigo pieno di birra ichnusa. quando vieni a tuerredda pò sa birra non problem. pò is paninusu no ddu scìu, ma pottu unu pagu dde pardulasa dde nik e desolina

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 11/06/2010 : 09:04:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

maria ha scritto:

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 11/06/2010 : 09:08:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:
Nura... non ti preoccupare ho il frigo pieno di birra ichnusa. quando vieni a tuerredda pò sa birra non problem. pò is paninusu no ddu scìu, ma pottu unu pagu dde pardulasa dde nik e desolina

Unu pagu????? Devo supporre che non sono invitata!!!!!

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 11/06/2010 : 15:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

sesi invitara tui puru! ma unu pagu non boiri nai pagu pagu, ma una pariga de chilusu! aio! però birra a manetta!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 11/06/2010 : 17:20:19  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

sesi invitara tui puru! ma unu pagu non boiri nai pagu pagu, ma una pariga de chilusu! aio! però birra a manetta!

Oh, bene, !!! la birra col paninetto... ma con le pardulas, nel caso non ci fosse altro da bere, scelgo l'acqua!!!

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 12/06/2010 : 11:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Oh, bene, !!! la birra col paninetto... ma con le pardulas, nel caso non ci fosse altro da bere, scelgo l'acqua!!!

per le pardulas un bel bicchiere di vermentino oppure porto il limoncino fatto in casa naturalmente chi deve guidare beve esclusivamente acqua

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 14/06/2010 : 16:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che nostalgia... sono passati ormai quasi 3 anni

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000