Autore |
Discussione |
|
mary2167
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 28/05/2010 : 11:22:50
|
Buongiorno, ogni giorno consulto le notizie dall'amata Isola sul sito internet dell' Unione Sarda. Da alcuni giorni la consultazione gratuita del giornale online è disponibile da dopo le ore 12 a chi si iscrive gratuitamente al sito. Con l'iscrizione vi viene offerto un omaggio: ad esempio, un dvd della visita del Papa in Sardegna ( Papa Giovanni Paolo II mi sembra), un dvd con la guida completa alla cucina sarda " Sapori di Sardegna" ecc..
Proprio stamattina mi è arrivato il plico con l'omaggio che avevo scelto, cioè il dvd dei Sapori di Sardegna. Ci sono ben 800 ricette tradizionali, tutte ben spiegate e ci sono anche alcuni video dei più rinomati chef dell'Isola che mostrano come realizzare alcuni piatti.
Non vedo l'ora di provarle :) nonostante non sia una cuoca eccellente, mi divertirò a realizzare alcuni piatti quando andrò a casa mia a Baunei...chissà se sorprenderò il mio fidanzato e i miei amici :)
Non fatevi sfuggire questa occasione per un simpatico omaggio :)
Il dvd è stato creato mettendo insieme tutte le ricette delle collana sapori di sardegna:

|
Modificato da - Barbaricina in Data 28/05/2010 14:08:32
|
|
"Lui, per ogni buon conto, non era mai uscito di casa senza affilare l'arresoja e aveva cresciuto tutti i figli a pane e occhi aperti"
Michela Murgia ACCABBADORA

|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Foligno ~
Membro dal: 13/03/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2013
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 28/05/2010 : 11:56:51
|
Sono appena passata dal sito, ma non ho trovato traccia della "promozione" che hai descritto... da che parte è nella pagina?
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
mary2167
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 28/05/2010 : 12:08:54
|
Ti iscrivi e alla fine dell'iscrizione ti dice di scegliere il tuo omaggio!
Almeno fino a due settimane fa era così...spero non li abbiano già finiti gli omaggi..
|
|
"Lui, per ogni buon conto, non era mai uscito di casa senza affilare l'arresoja e aveva cresciuto tutti i figli a pane e occhi aperti"

|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
mary2167
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 28/05/2010 : 13:01:43
|
Ho visto ora che gli omaggi ancora li inviano solo che li hanno leggermente cambiati. Comunque dopo la registrazione troverete sll vostra pagina il modulo per richiederlo:

Questi sono gli omaggi che inviano:

Purtroppo non c'è più il dvd che ho ricevuto io..forse hanno avuto molte richieste.
|
Modificato da - mary2167 in data 28/05/2010 13:04:16 |
|

|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

|
Inserito il - 28/05/2010 : 16:42:36
|
| Nevathrad ha scritto:
Sono appena passata dal sito, ma non ho trovato traccia della "promozione" che hai descritto... da che parte è nella pagina?
|
neva se non trovi te ne do una copia 
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/

DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
 |
|
lorson
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 28/05/2010 : 22:24:23
|
Preso anch'io il Dvd Sapori di Sardegna, qualche giorno fa, ( già arrivato). Qualche giorno dopo si è iscritta anche mia moglie, (lei si che è sarda) e non c'era più tanta scelta. Sono anch'io a disposizione per fornire una copia, sempre che non sia illegale, a chi ne avesse bisogno. Anche con consegna a mano visto che sarò in Gallura (Tempio Pausania) da metà luglio a metà settembre.
|
|
Voglio essere, non apparire (L.T.). |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Mortara ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
 |
|
Rosamunda
Utente Medio

|
Inserito il - 01/08/2010 : 00:05:26
|
Anche io tra tutti gli omaggi proposti ho scelto il dvd dei sapori di sardegna......interessante il metodo per chiudere i culurgioni a mano lo guardo all'infinito nella speranza di imparare, ma non è facile!!
|
|
 Altipiano di Golgo
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Baunei ~
Membro dal: 07/03/2009 ~
Ultima visita: 25/09/2011
|
 |
|
afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

|
Inserito il - 01/08/2010 : 21:44:29
|
| Rosamunda ha scritto:
Anche io tra tutti gli omaggi proposti ho scelto il dvd dei sapori di sardegna......interessante il metodo per chiudere i culurgioni a mano lo guardo all'infinito nella speranza di imparare, ma non è facile!!
|
ero convinta che anche nella vostra zona si chiudessero in quel modo invece..... con resta che incontrarci  
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/

DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
 |