Forum Sardegna - Cerco una informazione amici sardi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Cerco una informazione amici sardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gae

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2010 : 22:44:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gae Invia a gae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da tempo sto cercando di ricordare il nome di una bellissima spiaggia nell'oristanese e vicina a mari ermi che era disseminata e composta quasi interamente di resti di crostacei. Tant'èche il suo colore era di un rosso acceso...Una bellissima spiaggia da vivere... Come indicazione stradale mi ricordo che era quasi dalla parte opposta della spiaggia di Mari Ermi...
Cè qualche amico sardo che mi può indicare la località e il nome di questa spiaggia che non ho trovato su internet? Ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi a ritrovare questa perla della Sardegna....

Modificato da - Monteferru in Data 28/05/2010 22:49:53

Firma di gae 
Gaetano51

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/05/2010 : 07:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia di cui parli è "Portu Suedda" dove si trovano ancora alcune case dei pescatori. L'effetto rosa acceso parte da "Mari Ermi" fino a "Capo Sturraggia", veramente un bell'effetto di colori

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gae

Nuovo Utente

Inserito il - 28/05/2010 : 22:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gae Invia a gae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ti sono molto grato per il tuo aiuto....Ciao e buon fine settimana.
Spero di ricambiarti il piacere....
Gae

Firma di gae 
Gaetano51

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sectarian

Nuovo Utente

Inserito il - 20/06/2010 : 14:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sectarian Invia a sectarian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno atutti. Io a luglio sarò in vacanza ad Arbatax con l'auto. Quali belle spiagge e callette mi consigliate di visitare in zona. Grazie

Regione Veneto  ~ Città: venezia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/06/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000