Autore |
Discussione |
|
chicca67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2010 : 09:45:01
|
Salve a tutti, confido in Voi per un aiutino!!! io e il mio ragazzo stiamo organizzando 10 gg in Sardegna per l'estate (luglio) , per ora abbiamo prenotato il traghetto ... in quanto ancora indecisi su dove andare. L'anno scorso siamo stati nell'Ogliastra e quest'anno ci piacerebbe fare la Gallura. Io pensavo di fare 5 gg a S. Teresa di Gallura e 5 gg a San Teodoro. Che dite? Va bene spezzare o è meglio stare sempre nella stessa località e poi girare? Siamo comodi eventualmente per fare escursioni anche a Caprera e alla Maddalena? Seconda cosa ...consigli sul pernottamento... abbiamo escluso gli appartamenti in quanto gli affitti sono settimanali e facendo solo 10 gg (luglio) spezzati in due località diverse è impossibile. Quindi pensavamo ad un agriturismo o ad un hotel (non sono molto portata per i B&B) facilmente raggiungibili. Cosa ci consigliate ? In internet ne ho visti tantissimi ma alla fine non so orientarmi verso una scelta certa.... Grazie ancora Fede
|
|
|
Regione Veneto ~
Membro dal: 27/02/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
luca56
Utente Attivo
|
Inserito il - 13/05/2010 : 11:50:38
|
La tua idea di spezzare le vacanze in due periodi da 5 giorni mi sembra azzeccata, quando sei a Santa Teresa di Gallura poi raggiungere facilmente la Maddalena e Caprera ed anche Castelsardo. Per quanto riguarda il soggiorno negli agriturismi posso solo consigliarti di verificare che siano "veramente" degli agriturismi che offrono i prodotti producono !! (prova a guarda il sito della coldiretti "agriturismi terranostra" )
|
|
Proverbio cinese Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.
|
|
Regione Lombardia ~
Città: milano-alghero ~
Membro dal: 20/04/2009 ~
Ultima visita: 15/05/2016
|
|
|
chicca67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2010 : 15:46:59
|
Grazie Luca, ora provo a guardare quel sito che mi hai detto. Fede
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
luca56
Utente Attivo
|
Inserito il - 13/05/2010 : 16:25:13
|
Guarda anche il sito della Regione Sardegna "sardegna turismo" http://www.sardegnaturismo.it/servi...atuavacanza/
oltre naturalmente al sito di Paradisola !
|
|
Proverbio cinese Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.
|
|
Regione Lombardia ~
Città: milano-alghero ~
Membro dal: 20/04/2009 ~
Ultima visita: 15/05/2016
|
|
|
ammogliato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2010 : 12:40:36
|
ciao chicca 67 ho letto che l'anno scorso sei stata a Luglio in Ogliastra. Io e mia moglie andiamo quest'anno i primi 15 di luglio a Lotzorai,sapresti darmi delle dritte sulle sagre che hai trovato o posti in cui passare le serate? Di giorno si sa che si ha solo l'imbarazzo della scelta tra spiaggie e cale, ma non riesco a trovare indicazioni su come passare le serate. Ti ringrazio in anticipo se potessi darmi qualche indicazione ciao Giuseppe
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: seriate ~
Membro dal: 24/01/2010 ~
Ultima visita: 15/05/2010
|
|
|
chicca67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2010 : 16:23:39
|
Ciao ammogliato, si noi siamo stati nell'Ogliastra la prima settimana di luglio dello scorso anno. Precisamente noi eravamo tra Arbatax e Tortolì. Beh alla sera non c'è molto movimento sono piccoli paesi non ti aspettare vita mondana. In quel periodo non mi sembra di aver visto sagre paesane, mentre abbiamo assistito a una processione molto bella una domenica pomeriggio a Il Bono su sui monti. Alla sera puoi andare a Tortoli' dove spesso trovi delle bancarelle e trovi diverse gelaterie aperte ha un bel corso per una passeggiata. Oppure noi andavamo spesso al lido di Orrì dove qualche stabilimento balneare organizzava qualche festa con cena e musica all'aperto.
Saluti Fede
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
chicca67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2010 : 16:51:46
|
Cercando nei siti indicati da Luca56 ho trovato diversi posti carini. che mi dite dell'Agriturismo Liscopi? Leggendo la descrizione non è proprio un vero agriturismo nel senso stretto ma mi sembra quello piu' vicino a poter raggiungere le spiagge. Qualcuno di voi lo conosce?
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
|
Discussione |
|