Forum Sardegna - Camping Cala D'Ostia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Cala D'Ostia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

clal81

Nuovo Utente

Inserito il - 11/05/2010 : 12:22:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clal81 Invia a clal81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per quest'estate io e il mio fidanzato abbiamo noleggiato una bella roulotte attrezzata nel campeggio Cala d'Ostia, vicino Pula. Inultile dirvi che non vediamo l'ora di andare!!!!!!

Leggendo i vostri commenti sulla zona nei post precedenti, devo dire che siamo sempre più convinti della nostra scelta, tra l'altro, anche se sul web non ci sono molte informazioni, il campeggio sembra esattamente quello che cerchiamo noi: riposante, rilassante, senza animazione, con una spiaggia bellissima di sabbia bianca e non molto affollato (sempre considerando che, ahimè, andremo nel periodo di ferragosto!! ).

Però ho un tarletto che non mi permette di godermi l'attesa più di tanto : guardando l'esatta locazione del campeggio su google maps, mi sembra si trovi a ridosso di un porticciolo... non vorrei che in campeggio arrivasse troppo rumore o, peggio!!!!!!!, l'acqua sporca degli scarichi delle barche... qualcuno di voi c'è stato o mi sa dire qualcosa a riguardo?

Grazie mille a tutti!

Un salutone!!

Regione Lazio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 10/01/2009  ~  Ultima visita: 25/05/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000