Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.
secondo me è davvero bello, si vede tutt'un'altra dimensione della Sardegna, che già è bellissima così di suo però più ci si addentra e più deve essere bello :)
Firma di Roberto R
Roberto Rampone, 19 anni
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~ Città: Santa Giusta ~ Messaggi: 11 ~
Membro dal: 20/11/2010 ~
Ultima visita: 24/11/2010
Ho avuto il piacere di effettuare la tratta Mandas - Sadali, con il mio gruppo fotografico, paesaggi straordinari, indimenticabili. Qualche settimana fà il è stata fatta la tratta Sassari - Tempio, sempre con l'Associazione. Quando potete non fatevi sfuggire l'occasione per salire i " carrozza"
Firma di Forrighesos
Forrighesos
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~ Messaggi: 716 ~
Membro dal: 10/09/2010 ~
Ultima visita: 27/11/2014
...... se vuoi ghe pensi mi ( ci penso io) mi devi solo autorizzare a metterlo su YouTube, al resto penso io. Fammi sapere ( non ci sono solo foto del trenino verde, ho riconosciuto anche paesaggi a me noti: M. Limbara, per esempio) l.
Firma di lorson
Voglio essere, non apparire (L.T.).
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Mortara ~ Messaggi: 1705 ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
Lorson...sei autorizzato ma ricordati i diritti d'autore!!! Sulla mia pagina di f.b ce ne sono altri due mi pare..se vuoi metti anche quelli se lo ritieni il caso. Giorgio Pegoretti la mia pagina!! Ciao!
Modificato da - Tharros in data 27/01/2011 10:21:56
Firma di Tharros
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 4702 ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
Ciao Giorgio. ho visionato il tuo video (non ti svelo come ho fatto), non lo metto su YouTube perchè le foto non rendono merito a quell'artista che sei tu. (Non ti offendere ma che cesso di programma hai usato per rovinare così tanto delle foto che, in altri tuoi post, sono stupende?) (Limbara, Tempio e, credo, così anche le altre). l.
Firma di lorson
Voglio essere, non apparire (L.T.).
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Mortara ~ Messaggi: 1705 ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016