Forum Sardegna - consigli dove mangiare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli dove mangiare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Comari

Nuovo Utente

Inserito il - 24/04/2010 : 12:03:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comari Invia a Comari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo a tutti

questa'anno insieme ad un gruppo di amici andro' a san teodoro la seconda settimana di agosto ,abbiamo fittato delle villette
mi servirebbe un aiuto ................. qualcuno mi può indicare dei buioni ristoranti per magiare la sera ??

vi ringrazio .................... sarò a disposizione per ricambiare notizie per utti quelli che si triveranno a trascorre le vacanze nella bella costa amalfitana.. sorrento... cilento ecc.

comari

Regione Campania  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 23/10/2009  ~  Ultima visita: 20/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 24/04/2010 : 20:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao,io non ne conosco molti ma uno si ed è fantastico.
" la suara longa" è un agriturismo, fanno cose tipiche e di qualità.
vai tranquillamente noi ci siamo trovati benissimo,se trovo il bigliettino da visita ti mando l'indirizzo esatto .
Ciao

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000