Forum Sardegna - Sant'Efisio 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sant'Efisio 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 02/05/2010 : 15:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissimo anche quest'anno!!! hey barbaricina e a tutti i paradisolani postate foto... grazieee

dai dome aspettiamo con ansia le tue bellissime foto....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 02/05/2010 : 15:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutooooo moderatoriii chi mi riduce la foto!!!Domenico mi mena... è enormeeee...uffy...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sardina

Utente Normale

Inserito il - 02/05/2010 : 15:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardina Invia a sardina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che tristezza ieri in piazza del carmine..
in genere dopo i balli "ufficiali" si stava, un manipolo di folli baddadores, a schiavizzare qualche gentile e impietosito amico suonatore e ballare ballare ballare fino alle ore piccole.. invece ieri?.. ci si è ridotti alle audiocassette dei torronai.. per carità carini e gentili, ma.. non è proprio lo stesso! e poi.. folle di 'saltatori' con incorporata bottiglia di birra, sembrava un'autoscontro.. non c'è niente da fare.. i poveri campidanesi per ballare devono emigrare..

laier! su pippìu! mi spiace.. alcune ragazze del gruppo mi hanno chiesto aiuto per fazzoletti scialli gioielli e il tempo è volato! non pensavo usciste tra i primi, quando l'ho saputo ho sparso lacrimucce! meno male avevo il fazzoletto ricamato..

forse potremmo rimediare per il rientro di Efis?

Firma di sardina 
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell

Regione Sardegna  ~ Città: cab''e sutta  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/09/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 02/05/2010 : 15:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...ma di quale gruppo fai parte???
io verrò in borghese!!ps: scrivi a bassa voce...così a Ny non ci sentono!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/05/2010 : 15:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kate86 ha scritto:

aiutooooo moderatoriii chi mi riduce la foto!!!Domenico mi mena... è enormeeee...uffy...

La foto è bellissima!... ma bisogna vederla a puntate!

I moderatori abilitati, sono tutti impegnati nella sfilata!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 02/05/2010 : 16:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque la foto di Mc la trovo meravigliosa!!!!!
bellissimi soggetti...

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/05/2010 : 16:10:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Kate86 ha scritto:

La foto è bellissima!... ma bisogna vederla a puntate!

I moderatori abilitati, sono tutti impegnati nella sfilata!

Accidenti Tzinni, sei dotato solo di evidenziatore????
Qui bisogna fare subito una petizione al grancapo!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/05/2010 : 16:11:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

comunque la foto di Mc la trovo meravigliosa!!!!!
bellissimi soggetti...

Ecco...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/05/2010 : 16:11:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ehi!!! Ma i fotografi dove sono???????

Firma di Nevathrad 

sardina

Utente Normale

Inserito il - 02/05/2010 : 16:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardina Invia a sardina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

martedì sono impegnata fino alle 19.. non so se farò in tempo a mettermi addosso le 17 "cose" del mio vestito sardo.. però se "qualcuno" (sssstt...) si presenta con addosso le N. ? "cose" del suo vestito sardo.. potrebbe essere......
e comunque bisognerebbe andare a trovare la cara esme a pula.. è da lei che la festa per Efis è davvero festa.. alcuni anni fa ho fatto la nora - pula, e le testimonianze di fede che si vedono toccano il cuore..

Firma di sardina 
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell

Regione Sardegna  ~ Città: cab''e sutta  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/09/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/05/2010 : 16:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier: ammiro la tua mancanza di faziosità[:D hahahaha! la foto , SOGGETTI O SOGGETTO a parte, e' magnifica piena di naturalezza e gentilezza e esprime la gioia della festa..

nevartad: io ho indicato la madre della mancanza di "atteggiamenti devoti" senza sviluppare ovvie ripercussioni..concordo con te in quello che ossevi e osservo ancora:

" stranamente i gruppi che hanno costumi "a posto "sono quelli che, nonostante in altre sagre venga chiesto loro di essere allegri,ballare,cantare distribuire dolciumi ecc, qui riescono ad "assussegarsi"... quando vi e' disinvoltura nei costumi in genere vi e' corrispondenza negli atteggiamenti!!)" ciau

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 02/05/2010 : 16:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie babborcu!ma dovevi sentire i commenti del fotografo...
sardina, che misteriosa che sei...sfuggi a tutte le domande!

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 02/05/2010 : 17:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come qualcuno ha scritto nei messaggi precedenti Sant'Efisio non è solo 1° maggio..ma è molto di più..qui l'arrivo a Pula in tarda mattinata

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/05/2010 : 17:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GUARDA!! LAIER : non accetto battute sul fotografo! e' un mio discepolo.. ha una marea di difetti,e' un inveterato peccatore.. ma anela a redimersi.. ti prego: RISPETTO!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 02/05/2010 : 18:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

l
non permettevano alla nostra capogruppo di stere in sfilata senza costume...novità non presente sul regolamento (se serviva il suo intervento chi avrebbe sistemato le ragazze?)

forse per voi è comodo avere delle persone al fianco per ogni necessità, ma il colpo d'occhio ne ha guadagnato. Io vedo sempre tramite videolina e queste persone ai lati del gruppo davano un senso di disordine, invece quest'anno la sfilata era molto più godibile. (questo detto da una spettatrice che non conosce i problemi che possono sorgere in una processione così lunga)

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000