Forum Sardegna - Auguri Anto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri Anto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/04/2010 : 19:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche da parte mia Anto..

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/04/2010 : 20:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore amici di Paradisola.....non ho festa ne' torta da offrirvi, ....ma devo un sorriso a tutti voi... per questa luce che mi ha avvolto oggi per le vostre belle frasi, le foto e il vostro affetto. Grazie ancora....anto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/04/2010 : 20:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Grazie di cuore amici di Paradisola.....non ho festa ne' torta da offrirvi, ....

Non importa.. a noi basta vederti qui..

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sjanna

Nuovo Utente

Inserito il - 02/04/2010 : 22:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sjanna Invia a sjanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti auguri di buon compleanno

Firma di sjanna 
S j Anna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 19/05/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 03/04/2010 : 15:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti voglio bene Anto

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/04/2010 : 16:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Grazie di cuore amici di Paradisola.....non ho festa ne' torta da offrirvi, ....ma devo un sorriso a tutti voi... per questa luce che mi ha avvolto oggi per le vostre belle frasi, le foto e il vostro affetto. Grazie ancora....anto.

La torta ho la festa nn ha importanza
quel che conta e averti potuto dimostrare quanto conti per noi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000