Forum Sardegna - Mi presento...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/11/2006 : 21:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fulvia benvenuta....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mimosa

Nuovo Utente

Inserito il - 24/11/2006 : 00:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mimosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornata adesso dal corso di teatro, tra parentesi l'insegnante di improvvisazione è un simpaticissimo ragazzo sardo, e ho acceso il PC- Stanotte sono sola e posso stare alzata quanto voglio e quanto le forze mi sorreggono . Grazie a tutti voi per l'accoglienza, sì è vero ho già frequentato questa community in passato, poi quando si è rinnovata mi sono un pò persa, poi è arrivata l'estate e mi sono dedicata alla montagna e al mare (liguri)- purtroppo quest'anno niente Sardegna, ma vi assicuro che la Liguria ha degli angoli nascosti meravigliosi basta solo aver voglia di scoprirli.Certo la Sardegna è un altro pianeta.

Mi ricordo che durante la vecchia frequentazione avevamo accennato a una eventuale adozione a distanza...è andata a buon fine?qualcuno ricorda?
Buonanotte a tutti - vado a leggere un pezzetto di libro se riesco a tenere gli occhi aperti

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: candiolo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/11/2006 : 16:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mimosa, si ricordo vagamente il discorso dell'adozione a distanza, ma la cosa è rimasta lì e non ne abbiamo fatto niente... comunque ci fa piacere che tu sia tornata fra noi...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000