Autore |
Discussione |
igiemme
Utente Medio
|
Inserito il - 15/10/2011 : 16:46:57
|
Scusami Aschy, non voglio fare il saccente e bacchettare nessuno, solo che per maggiore chiarezza e per evitare delusioni a chi vorrebbe visitare le ddj, ho voluto precisarne l’ubicazione, almeno per la parte di cui sono sicuro.
Mi è capitato tante volte di voler visitare dei siti basandomi su indicazioni errate o vaghe e tornare poi a mani vuote. Ora con Wikimapia, che è un’ottimo strumento per dare indicazioni precise e affidabili, è molto più semplice, ma vorrei evitare che anche in quest’ambito si possano verificare casi di inesattezze o pressappochismo.
Continua tranquillamente con il tuo prezioso lavoro di catalogazione e non preoccuparti dei risultati del tuo immenso database archeologico: sarà colpa di Wikimapia..
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Macomer ~
Membro dal: 25/03/2010 ~
Ultima visita: 24/01/2014
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 17/10/2011 : 11:46:08
|
| igiemme ha scritto:
Scusami Aschy, non voglio fare il saccente e bacchettare nessuno, solo che per maggiore chiarezza e per evitare delusioni a chi vorrebbe visitare le ddj, ho voluto precisarne l’ubicazione, almeno per la parte di cui sono sicuro.
Mi è capitato tante volte di voler visitare dei siti basandomi su indicazioni errate o vaghe e tornare poi a mani vuote. Ora con Wikimapia, che è un’ottimo strumento per dare indicazioni precise e affidabili, è molto più semplice, ma vorrei evitare che anche in quest’ambito si possano verificare casi di inesattezze o pressappochismo.
Continua tranquillamente con il tuo prezioso lavoro di catalogazione e non preoccuparti dei risultati del tuo immenso database archeologico: sarà colpa di Wikimapia..
|
Ma scherzi? Non sono per niente offeso e colpito dalle tue delucidazioni! Ben vengano ovunque, anche altri utenti su wikimapia mi hanno comunicato (direttamente o indirettamente) che le coordinate da me fissate su un luogo archeologico in realtà erano sbagliate, e questo è successo sopratutto dove non ho potuto recarmi dal vivo e rifarmi a mappe igm o segnalazioni fatte su pubblicazioni o internet! Per lavorare su wiki ci vuole umiltà e poca voglia di protagonismo, l'informazione prima di tutto! Quindi ancora grazie per la tua segnalazione!
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
Discussione |
|
|