Forum Sardegna - vacanza Pula
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanza Pula
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ManuelEanna

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2010 : 18:16:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelEanna Invia a ManuelEanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, questa estate vorrei fare una vacanza in sardegna ad agosto. Molte persone che non sono sarde mi hanno consigliato Pula in provincia di Cagliari... Che ne dite ?? E' un bel posto?? io sono un ragazzo di 19 anni vado con la mia ragazza,è il posto ideale ?? Il mare ha il colore cristallino?? rispondete vi pregoo vorrei un vostro consiglio da sardi... grazie

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Avellino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/03/2010  ~  Ultima visita: 22/03/2010

Google Sardegna

Pubblicità

ManuelEanna

Nuovo Utente

Inserito il - 22/03/2010 : 17:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelEanna Invia a ManuelEanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi prego rispondete !! grazie

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Avellino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/03/2010  ~  Ultima visita: 22/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 22/03/2010 : 19:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi se ti può interessare....
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=7236

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 22/03/2010 : 20:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ManuelEanna

Salve, questa estate vorrei fare una vacanza in sardegna ad agosto. Molte persone che non sono sarde mi hanno consigliato Pula in provincia di Cagliari... Che ne dite ?? E' un bel posto?? io sono un ragazzo di 19 anni vado con la mia ragazza,è il posto ideale ?? Il mare ha il colore cristallino?? rispondete vi pregoo vorrei un vostro consiglio da sardi... grazie

io direi che come base pula e oK. poi da pula puoi spostarti verso baia chia, capo spartivento, tuerredda, le spiagge bianche e via dicendo... anche a pula se uno non ha voglia di prendere l'auto c'è il mare di nora.
io ti consiglierei di vedere Tuerredda e le Spiagge Bianche (Teulada)
qui puoi vedere alcune foto di tuerredda!
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=12194
per vedere queste località non devi spostarti molto da pula e partendo prima delle nove del mattino troverai parcheggi vicino alla spiaggia e scegliere il posto che preferisci nella spiaggia.
e poi .... Buone vacanze!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000