Forum Sardegna - GP Semifinale: Gshow Vs Laier
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Grand Prix Passalafoto
 GP Semifinale: Gshow Vs Laier
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 21:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

san paolo di serzela
gonnostramatza

GRANDISSIMA RIMONTA DI MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RISPOSTA ESATTA E LAIER E' IN FINALE

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 21:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a me stesso per la foto, al comune per la scheda e ... ai miei consiglieri occulti ...

Nel XVI Secolo erano presenti nel Territorio di Gonnostramatza numerose chiese, oltre alla Parrocchiale di San Michele Arcangelo, la Chiesa campestre di San Paolo, ex Chiesa parrocchiale del villaggio di Serzela distrutto dalle incursioni dei Mori, nello stesso villaggo esisteva anche la chiesa di Sant’Elena della quale non esiste più traccia. Nel Rione denominato “Su Xianeddu de Is Cresieddas” (il piccolo rione delle Chiesette), erano presenti tre Chiese, Consacrate a Sant’Antonio, ancora oggi esistente, le Chiese di Santa Giusta e San Sebastiano, presumibilmente andate in rovina o accorpate ad altri fabbricati. Poco distante, in prossimità dell’attuale strada provinciale per Siddi, esisteva un’altra Chiesa, Santa Vittoria, non più esistente.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 12/03/2010 : 21:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeeeeeeee
grandissima rivale gshow...mitica!
io vado a cenaaaaaaaaaaa

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 21:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ad entrambi i contendenti veramente una sfida appassionante ... ci sentiamo.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 21:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Laierrrrrr.... Mi dispiace tanto per Gianna... mi sarebbe piaciuto fosse arrivata in finalissima... solidarieta'femminile...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/03/2010 : 21:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Marcooooo....mi hai "fregato" alla grande, ma ti sei meritato di vincere..
Questo gioco è troppo lungo, alla fine diventa pesante.. la stanchezza, la fame, ti portano a mollare...
Adesso mi godo dagli spalti la super finale...
Marco se vinci la finale ti regalo il mio torrone
In bocca al lupo ai due finalisti...

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 21:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Bravo Marcooooo....mi hai "fregato" alla grande, ma ti sei meritato di vincere..
Questo gioco è troppo lungo, alla fine diventa pesante.. la stanchezza, la fame, ti portano a mollare...
Adesso mi godo dagli spalti la super finale...
Marco se vinci la finale ti regalo il mio torrone
In bocca al lupo ai due finalisti...

Gianna.. ho per te un premio di consolazione.... appena riesco ad andare in posta te lo invio... hiihiihi

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/03/2010 : 22:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono perso questa bellissima partita! I miei complimenti ai bravissimi concorrenti... Bravo Marco, vedo che hai studiato!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 13/03/2010 : 00:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima gara e combattuta complimenti ad entrambi... e il nuraghe Inus l'avevo azzeccato subito..

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 13/03/2010 : 10:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gshow....cercherò di vincere solo per il torrone!!!!!!!!!!!!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000