Forum Sardegna - Vacanze Sardegna 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze Sardegna 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

francescabb

Nuovo Utente

Inserito il - 09/03/2010 : 20:04:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescabb Invia a francescabb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sto programmando le vacanze nel nord Sardegna
per quindici giorni ad agosto.... Lo sò il periodo è bruttissimo
ma abbiamo questo periodo libero ... Comunque mi servono
consigli su monolocale e luoghi da visitare ...ero interessata
amche alle grotte di Nettuno...Più consigli mi date meglio è
perchè è il primo anno che vado in Sardegna
Grazie a tutti !!!!!

Modificato da - Petru2007 in Data 09/03/2010 21:11:16

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 09/03/2010 : 20:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua, Francesca, adesso potremmo darti tutti i consigli che voi: tu chiedi e noi rispondiamo
Visto che hai deciso di limitare la “zona d’azione” e cominciare dal Nord Sardegna, vuoi anche visitare le “Grotta di Nettuno” (Alghero SS), io ti consiglio di cercare alloggio nella zona di Porto Torres o Platamona. Hai il mare a tua disposizione e da lì puoi spostarti comodamente ad Ovest/Nord Ovest, verso Stintino (La Pelosa), Alghero e anche Bosa . Ad Est verso Castelsardo, Valledoria, Trinità e, magari, fino a Santa Teresa. Puoi prendere il traghetto per L’Asinara da P.Torres o Stintino (io consiglio da P.Torres) e visitare qualche zona della Sardegna un po’ all’interno che vale di essere vista. Se vuoi, posso continuare …
Turritano
PS: io non sono un "moderatore", però posso dirti di non scrivere in "maiuscolo": nel forum corrisponde ad urlare

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

francescabb

Nuovo Utente

Inserito il - 10/03/2010 : 20:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescabb Invia a francescabb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando in internet per gli appartamenti in affitto ad agosto al nord ne ho trovati con prezzi un pò troppo elevati,
mentre ad Orosei ne ho trovati alcuni più accessibile per due settimane quindi opterei cambiando ancora per la costa est cosa ne dite?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 11/03/2010 : 16:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sono stata ad Orosei l'anno scorso per un appartamento per 4 persone ( bellissimo!!!) in afgosto ho pagato € 1500,00 la zona è molto bella anche se per andare in spiaggia devi sempre e comunque usare la macchina spiagga bella ,mare bello, paese bello insomma mi è oprirprio piaciuto.
Quest'anno se riesco vorrei andare ad ovest Cabras Bosa spero di trovare anche lì qualcosa di bello e poco costoso

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/03/2010 : 17:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Francesca...

prova a guardare tra questi amici di Paradisola, magari trovi qualcosa che possa interessarti...
http://www.paradisola.it/vacanze/

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2010 : 19:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francescabb ha scritto:

Cercando in internet per gli appartamenti in affitto ad agosto al nord ne ho trovati con prezzi un pò troppo elevati,

Te l'ho già detto: se tu fai quella domanda ti risponderanno in dieci con dieci risposte diverse.
I continentali per quello che hanno visto, i Sardi per quello che conoscono, tirando ognuno l'acqua al suo mulino. Non può che essere che così.
Io dico: la Sardegna è tutta bella e interessante, non solo il mare, anche l'interno, ma bisogna saperla apprezzare e non tutti lo fanno.
Comunque, se tu avessi guardato altre discussioni su "I Consigli" di questo forum, avresti saputo che Alghero e Stintino ad Agosto (e non solo) hanno prezzi impossibili. Prezzi che si abbassano sensibilmente nella zona di Sassari (Palmadula/Argentiera, Porto Torres, tutta la baia di Platamona sino a Castelsardo e Valledoria): per 1.500 euro al mese ne trovi quanti ne vuoi, basta muoversi in tempo.
Turritano

Modificato da - Turritano in data 11/03/2010 19:46:40

Firma di Turritano 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2010 : 20:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la baia di Platamona verso est sino a Castelsardo e Valledoria, vista dalla Torre di Abbacurrente

La torre di Abbacurrente, con vista verso Ovest: la bianca scogliera di Balai (P. Torres)

L’isola dell’Asinara (l’estremità Est con Cala d’Oliva), vista da Platamona

Modificato da - Turritano in data 11/03/2010 20:09:21

Firma di Turritano 

francescabb

Nuovo Utente

Inserito il - 11/03/2010 : 20:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescabb Invia a francescabb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto...ho provato anche in quelle zone ma per le nostre possibilità sono un pò troppi...comunque ho trovato un appartamento carino a Orosei e guardando un pò in internet direi che la zona non mi dispiace per niente...cambierò di nuovo il mio programma
Grazie per le foto...sono dei posti fantastici

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2010 : 20:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta ,la zona di Orosei è meravigliosa, ma ... qualunque scelta avessi fatto, sarebbe stata sempre un'ottima scelta: tutta la Sardegna è meravigliosa
Buone vacanze, Francescabb
Turritano

Firma di Turritano 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 12/03/2010 : 07:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francescabb ha scritto:

Giusto...ho provato anche in quelle zone ma per le nostre possibilità sono un pò troppi...comunque ho trovato un appartamento carino a Orosei e guardando un pò in internet direi che la zona non mi dispiace per niente...cambierò di nuovo il mio programma
Grazie per le foto...sono dei posti fantastici

La nn posso che dirti Superba scelta credimi

La mia meta ogni estate se hai bisogno dei consigli chiedi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

francescabb

Nuovo Utente

Inserito il - 16/03/2010 : 17:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescabb Invia a francescabb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maria!
Sarebbero molto utili i tuoi consigli su cosa visitare nella zona oltre al golfo di Orosei e anche in altre zone visitabili in una giornata...accetto consigli anche per come trascorrere le serate (Ristoranti, paesi da visitare, sagre, etc..).
Ci piace sia la tranquillità ma a volte anche un pò di svago!!!
A Presto!!!NON VEDO L'ORA ARRIVI AGOSTO!!!!
Francesca

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/03/2010 : 20:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francescabb ha scritto:

Grazie Maria!
Sarebbero molto utili i tuoi consigli su cosa visitare nella zona oltre al golfo di Orosei e anche in altre zone visitabili in una giornata...accetto consigli anche per come trascorrere le serate (Ristoranti, paesi da visitare, sagre, etc..).
Ci piace sia la tranquillità ma a volte anche un pò di svago!!!
A Presto!!!NON VEDO L'ORA ARRIVI AGOSTO!!!!
Francesca

Ciaoo Francesca
Di zone ne hai molte da visitare ti do in Pvt un po di tutto e anche dei ristoranti dove si mangia super bene e nn caro pero in pvt nn vorrei farmi suonare le orecchie dai Moderatori

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000