Forum Sardegna - Aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra. Ugolino di Guelfo della Gherardesca, immortalato da Dant Alighieri nei canti XXXII e XXXIII dell'Inferno, ebbe per qulache tempo in feudo la villa di Capoterra, che però venne presto ceduta ai Genovesi, dopo la sconfitta patita dai Pisani alla Meloria nel 1284.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2010 : 15:04:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti voi
mi rifacio viva dopo un anno circa perchè ho bisogno ancora dei vostri preziosissimi consigli
anche quest'anno vorre venire in vacanza nella vostra meravigliosa terra ma vorrei cambiare zona rispetto ll'anno scorso (Orosei)
Mi piacerebbe andare nella zona di Oristano, qualcuno mi aiuta a scieglere la località ?
Ho in mente Bosa mi date qualche suggerimemento?
grazie grazie grazie!!!

Modificato da - Barbaricina in Data 01/03/2010 17:21:19

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 08/03/2010 : 17:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono sardo ma combinazione stai facendo l'iter che ho seguito anch'io, l'anno scorso Orosei, quest'anno Bosa, anche se non ho trovato un granché a Bosa come sistemazione infatti ora ho scelto Aghero.

Forse può aiutare scrivendo in che budget vuoi restare, se preferisce il campeggio o l'appartamento.

Ad ogni modo Bosa è strategica come località, perché sei a metà della costa Ovest, puoi visitare salendo verso Alghero o scendendo fino anche verso l'isola di Mal di Ventre.

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 08/03/2010 : 18:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio di scendere zona Cabras, San Giovanni Sinis etcc.
se vai a Bosa per spostarti verso Alghero o Santa Caterina Pitinnuri devi farti circa 100 km tra andata e ritorno, mentre se opti per una zona più a sud hai molte spiagge nelle vicinanze da visitare.

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 09/03/2010 : 14:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i consigli, vado in appartamento siamo 2 famiglie con 4 ragazzi dai 16 ai 19 anni
spero di trovare anche qualche divertimento per i ragazzi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000