Autore |
Discussione |
|
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 13/02/2010 : 20:34:09
|
Ecco a voi quelle che sono state elette migliori foto di tutto il 2009 del concorso mensile di Paradisola.
I più bravi fotografi sono stati:
Carlo Soro con la sua foto "Mari Pintau by night"
Bruno Puddu con la sua foto "Pan di Zucchero"
qui sotto le immagini di tutti gli altri partecipanti che con tanta passione e un fortissimo spirito di condivisione hanno immortalato come pochi sanno fare la nostra terra! Grazie a tutti!
Seguendo il link qui sotto potrete ammirare le foto iscritte al concorso di Febbraio 2010 e se siete interessati a partecipare anche il regolamento del concorso. http://www.paradisola.it/concorso_fotografico/
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
BarbaraMM
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/02/2010 : 21:11:38
|
sono senza fiato... stupende! ci sono tutti i colori del mondo in un'isola
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Belluno ~
Città: Belluno ~
Membro dal: 24/10/2009 ~
Ultima visita: 20/12/2010
|
|
|
lordlunik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/02/2010 : 14:12:14
|
Dopo aver vinto il concorso di aprile vinco anche l'anno 2009 ... che emozione mi sento in dovere di fare dei ringraziamenti.... prima di tutti a chi ha votato la mia foto (Pan di zucchero) a chi gestisce questo bel sito/forum e alla nostra amata e bellissima sardegna che ci regala panorami e profumi inegualiabili inoltre i complimenti vanno suddivisi con tutti i partecipanti al concorso per le belle immagini proposte
Qualche dato sulla foto.... Nell’area compresa tra Nebida e Masua frazioni di Iglesias, nella zona sud-occidentale della Sardegna Il Pan di Zucchero è un faraglione che si erge dal mare a poca distanza dalla costa, così chiamato per il suo colore molto chiaro, attualmente area protetta grazie all’istituzione di un parco marino. Copre una superficie di 0.03 km2 e raggiunge i 133 metri sul livello del mare
dati di scatto Canon EOS 40D + filtri polarizzatore e ND8 + cavalletto Canon 17/85 is usm AV - f/16 - 1/1 s - iso 100 -38 mm e la fortuna di aver trovato un cielo spettacolare che unito al paesaggio mozzafiato ha prodotto questo scatto.
per chi volesse ..... http://lunikphoto.jalbum.net/index.html
Saluti a tutti, Bruno Puddu
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2010
|
|
|
Carlo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/02/2010 : 00:38:14
|
Un ringraziamento a tutti,e' stato un piacere essere presente con 3 foto in finale e con una selezionata. Complimenti a tutti,fotografie molto particolari. Un saluto. Carlo
|
|
www.carlosoro.altervista.org |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 01/02/2011
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 18/02/2010 : 21:11:16
|
Superbe bellissime magnifiche tutte Se fossi stata giurista Avrei avuto molta difficolta per scegliere un vincitore Comunque felicitation au gagnant
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Carlo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/03/2010 : 22:03:03
|
Un ringraziamento a Domenico e alla messaggera Valentina per i graditissimi premi,un onore per me avere i simboli di questo bel sito. Grazie anche per gli apprezzamenti che mi ha portato Valentina in prima persona e per tutti quelli a cui sono piaciute le mie foto. Fanno sempre molto piacere. Ciao,Carlo
|
|
www.carlosoro.altervista.org |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 01/02/2011
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 08/03/2010 : 22:35:05
|
| Carlo ha scritto:
Un ringraziamento a Domenico e alla messaggera Valentina per i graditissimi premi,un onore per me avere i simboli di questo bel sito. Grazie anche per gli apprezzamenti che mi ha portato Valentina in prima persona e per tutti quelli a cui sono piaciute le mie foto. Fanno sempre molto piacere. Ciao,Carlo
|
ormai sei diventato un habituè del concorso! complimenti per le foto!
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
|
Discussione |
|