Forum Sardegna - Diario di bordo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Diario di bordo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/02/2010 : 09:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

maria ha scritto:

Flore ha scritto:

ammazza che bel catarifrangente!
15 chili??????????? Allora adesso sei tipo omino Michelin?
Dai dai, che ci sta bene un po' di ciccia intorno alle ossa, altrimenti ci si punge

ma nn sono 15kg di meno ho capito male

io ho capito che nella foto il nostro comandante ha 15 chili in meno comunque sia, vogliamo la foto bellissima la nave scuola, anche se la nostra Vespucci

Boooooooooooooo anch'io ho capito quello
ma dopo esitavo visto che dici ch'e un omino Michelin Comunque aspettiamo la foto di prima e dopo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/02/2010 : 18:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I kili adesso sono 15 in più! Se non hai un pò di pancia mica te lo fanno fare il comandante

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/02/2010 : 09:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

I kili adesso sono 15 in più! Se non hai un pò di pancia mica te lo fanno fare il comandante

ahahahhaahah
allora nn saro mai comandante
Ciao Antonello

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 10/02/2010 : 13:03:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Vedi? Ad una bella campana un bel batocchio!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/02/2010 : 13:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

antonellocor ha scritto:

ahahahah Nevaaaaaaaaaaaaaaaaa.............

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 10/02/2010 : 13:19:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Tu non ridere!!! mai detta cosa più seriamente!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/02/2010 : 13:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

[/quote]
[/quote]

io invece mi sono immaginata la scena ...... ahahahaha ... scusaaaaaaaaa

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 10/02/2010 : 14:13:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

io invece mi sono immaginata la scena ...... ahahahaha ... scusaaaaaaaaa

Firma di Nevathrad 

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/02/2010 : 00:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonelli'.....
mi parisi un pipiu in quella foto!
Ma ti prendono sul serio quando ti vedono piciocheddu de crobi??

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/02/2010 : 18:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Antonelli'.....
mi parisi un pipiu in quella foto!
Ma ti prendono sul serio quando ti vedono piciocheddu de crobi??

Quella foto è vecchiotta... ma in effetti ogni tanto mi capita che qualcuno chieda del comandante e quando rispondo che sono io pensano che abbia capito male e rifanno la domanda...

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sardopercaso

Nuovo Utente

Inserito il - 11/02/2010 : 22:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardopercaso Invia a Sardopercaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovani e tosti.. diglielo... !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: viterbo  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 08/02/2010  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/02/2010 : 09:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Quella foto è vecchiotta... ma in effetti ogni tanto mi capita che qualcuno chieda del comandante e quando rispondo che sono io pensano che abbia capito male e rifanno la domanda...

ahahahaha, maddai! Probabilmente devi fare la faccia truce

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/02/2010 : 18:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

I lavori sono quasi terminati. Stasera il bacino verrà riempito d'acqua e se le ultime prove andranno bene domani potremo finalmente molare gli ormeggi e far rotta verso Porvoo, in Finlandia, tanto per stare al caldo

Firma di antonellocor 

desi satta

Utente Medio

Inserito il - 14/02/2010 : 16:49:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

I lavori sono quasi terminati. Stasera il bacino verrà riempito d'acqua e se le ultime prove andranno bene domani potremo finalmente molare gli ormeggi e far rotta verso Porvoo, in Finlandia, tanto per stare al caldo

Ecco dove sei finito! Visto che vai in Finlandia, ricordati di mangiarti una renna (non sarà come il porceddu, però.... meglio di niente)

Firma di desi satta 
desi
desi.satta@alice.it

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Trambuccone
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2010 : 00:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trambuccone Invia a Trambuccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, la renna nooooooo! Meglio il caribù. Ma tocca aspettare la migrazione......
T.

Firma di Trambuccone 
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum......et tertia non datum.

Regione Sardegna  ~ Città: Nord Sardegna  ~  Messaggi: 1509  ~  Membro dal: 16/09/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000