Nota Bene:IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.
Lombarda appassionata di musica folk e di sagre di paese.. quelle sarde sono quelle che mi affascinano di piu'. Seguiro' tutti i topic ma quelli che esplorero' volentieri saranno proprio quelli che parlano delle vostre usanze Un bacione
:P
Modificato da - Biggina in Data 04/02/2010 16:39:09
Regione Lombardia ~Città: Bergamo ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 04/02/2010 ~ Ultima visita: 29/03/2011
B E N V E N U T A Biggina anche se non credo tanto che sei Lombarda,mi da l'impressione he dal nick che ti sei scelta sei Sarda a tutti gli effetti.Da noi Biggina significa -Vicina di casa-,oppure ti sei fatta un corso di dialetto Sardo
B E N V E N U T A Biggina anche se non credo tanto che sei Lombarda,mi da l'impressione he dal nick che ti sei scelta sei Sarda a tutti gli effetti.Da noi Biggina significa -Vicina di casa-,oppure ti sei fatta un corso di dialetto Sardo
ah si????? ahhahahahhahah no no sono Lombarda Biggina sta per BG la sigla della mia citta', Bergamo! si e' un nickname ridicolo, lo so ahhahahah
Regione Lombardia ~Città: Bergamo ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 04/02/2010 ~ Ultima visita: 29/03/2011