Forum Sardegna - Auguri Flore
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri Flore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/01/2010 : 11:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima! Ma da piccola ero così

Immagine:

18,21 KB

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Kikko

Utente Attivo

Inserito il - 20/01/2010 : 11:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikko Invia a Kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infiniti auguri Flore, e tanta,tantissima felicità ti accompagni per tutta la vita!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/01/2010 : 11:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kikko ha scritto:

Infiniti auguri Flore, e tanta,tantissima felicità ti accompagni per tutta la vita!!!!

Grazie kikko, gentilissimo e..... speriamo bene

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/01/2010 : 14:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

maria ha scritto:

pf pff pffff ho corso e ricorso ma son ancora in tempo

Tanti chilometri ci dividono Ma ho per la mia Fiorellina

Una scatola: piena di teneri, sinceri, preziosi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii tantosos

Dolcissima Maria, i tuoi Auguri sono proprio la ciliegina sulla torta
Spero arrivi sino a lì il mio abbraccio forte

Arrivatoooooooooooooo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 20/01/2010 : 15:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tanto ritardo...............Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/01/2010 : 16:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flooooo..nn ci posso credere..ho anch'io una foto con quella vestina...e calzette..e piedino..per sbieco....solo che facevo i capricci....come tutte le prime donne....

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 20/01/2010 : 19:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiii

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/01/2010 : 08:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucina ha scritto:

Con tanto ritardo...............Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

Nessun ritardo quando le cose fanno piacere Grazie Lucina

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/01/2010 : 08:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

Flooooo..nn ci posso credere..ho anch'io una foto con quella vestina...e calzette..e piedino..per sbieco....solo che facevo i capricci....come tutte le prime donne....

Dai! Adesso però me la devi far vedere cara la mia prima donna Pensa che lì avevo 4 anni

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/01/2010 : 08:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

auguriiiiiiiii

Grazie Paola

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000