Forum Sardegna - Traghetto Genova - Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Traghetto Genova - Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Ciolo_Poetto

Nuovo Utente

Inserito il - 20/12/2009 : 17:19:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciolo_Poetto Invia a Ciolo_Poetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari forumisti di GdS, esiste ancora il traghetto Genova-Cagliari della Tirrenia? Secondo alcuni amici è operativo solo nel periodo estivo.

Eventualmente ci sono delle alternative o è l'unica scelta disponibile?
Ho bisogno di partire a gennaio e imbarcare l'auto.

Grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 20/12/2009 : 17:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...

non mi risulta ci sia ancora quella tratta ( ma posso sbagliare)...
puoi fare benissimo Genova/Porto Torres e arrivare a Cagliari tranquillamente percorrendo la 131....

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ciolo_Poetto

Nuovo Utente

Inserito il - 20/12/2009 : 19:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciolo_Poetto Invia a Ciolo_Poetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barbaricina, hai confermato i miei timori.
Volevo evitare 4 ore di auto appena sbarcato in Sardegna...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/12/2009 : 19:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genova - Cagliari per me sarebbe stato l'ideale ma in tanti anni non ho avuto mai il coraggio di servirmi di questa tratta, troppo lunga per me che patisco il mal di mare Ho dato un'occhiata al sito Tirrenia e non l'ho trovata... evidentemente non c'è più.

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/12/2009 : 21:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sinceramente preferisco 4 ore in macchina che 10 ore in piú di nave ! Se non ricordo male mi sembra che la tratta fosse sulle 20 ore in tutto

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 20/12/2009 : 21:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si era esageratamente lunga. porto torres cagliari saranno massimo 3 ore, sono due e mezza da sassari.

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/12/2009 : 21:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito della Tirrenia non è riportato niente di diretto.
Genova-Olbia-Arbatax-Cagliari.
Non so se ne vale la pena. Dei miei amici che vanno a Tortolì preferiscono sbarcare a Olbia e proseguire in macchina, anche se il biglietto costa la stessa cifra, solo che arrivano prima che la nave riparta da Olbia.
lorson

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/12/2009 : 21:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguo con le indicazioni in mio possesso: Porto Torres-Cagliari: Km 238, Olbia-Cagliari: Km 277. Il tempo che uno ci mette dipende da tante variabili.
lorson

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/12/2009 : 00:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè farsi del male?
La famigerata tratta GE/CA, che io ne sappia, è stata soppressa da tempo.
Inoltre farsi tutte quelle ore di traversata è da delirio!

Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000