Nota Bene:Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.
non mi piacciono le grandi città... preferisco il verde al grigio
Alessia )O(
In quanto al verde hai ragione Nixy.. anche io concordo con te.. pero' nei boschi non ci sono i quadri che puoi trovare al Louvre.. al Metropolitan.. a Brera.. i grandi teatri, le gite romantiche in batello o in gondola ..sicuramente son cose completamente diverse.. non si possono fare paragoni.. Ma anche le grandi citta' offono tanto!! Una cosa non esclude l'altra io le amo moltissimo .. E' straordinario essere un numero fra milioni di persone..
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
Regione Lombardia ~Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~ Messaggi: 15406 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 23/10/2020
il paganesimo è un culto di dei .. o di un dio diverso dal nostro .. come bakis adora baco il dio del vino .. ('è anche rappresentato come affresco ad ercolano o pompei .. nn ricordo .. )
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Konesa ~ Messaggi: 3160 ~ Membro dal: 02/11/2006 ~ Ultima visita: 09/04/2014
Nuragica: se i quadri stessero in campagna sarebbe meglio son l'unico motivo x cui tornerei a parigi! i teatri come l'architettura in genere non mi piacciono... e le gite son + romantiche in barca a remi in un piccolo lago in mezzo ad un bosco
4mori ti ha risposto meureddu
io adoro tutta la mitologia in generale.. ma le leggende sarde son le migliori
Alessia )O(
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Carbonia ~ Messaggi: 31 ~ Membro dal: 06/10/2006 ~ Ultima visita: 26/03/2014