Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.
Visto che Battoro è stato categorico e severo nel disporre le regole, direi che possiamo usufruire di un nuovo post per poter commentare gli identikit degli amici paradisolani.. Qui possiamo esprimere pareri concordi e discordi.. e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
Modificato da - Nuragica in Data 06/03/2011 23:42:22
Regione Lombardia ~Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~ Messaggi: 15406 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 23/10/2020
Visto che Battoro è stato categorico e severo nel disporre le regole, direi che possiamo usufruire di un nuovo post per poter commentare gli identikit degli amici paradisolani.. Qui possiamo esprimere pareri concordi e discordi.. e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
ma cosa vuoi commentare se non hai inserito il tuo
Battorooooooo io do spazio agli altri..mica dobbiamofare ressa!! poi piano piano vedrai che inserisco anche il mio...O hai paura che copi dagli altri?? ehehhehe Guarda la meta' del mio identikit è simile al tuo...l'atra meta' è simile a quello di Pamy.. non son bella come l'amica Paolas..ma credo di essere molto intelligente. hehehehh!! dai scherzo... mmmmmmmmmm..
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
Regione Lombardia ~Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~ Messaggi: 15406 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 23/10/2020
hei, hei, miei cari non litigate per l'identikit! Nurà ha avuto una buona idea, anche perchè attraverso l'identikit, si possono scoprire tante cose belle...presto inserirò anche il mio. A presto ciao. Anna.
Modificato da - Nippon in data 09/11/2006 23:29:38
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: como ~ Messaggi: 786 ~ Membro dal: 25/10/2006 ~ Ultima visita: 10/05/2010