Autore |
Discussione |
bludipintodiblu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2010 : 17:54:45
|
| burrumballa ha scritto:
consigli "termici" per la sera:
donne col piumino uomini a torso nudo
(come sempre del resto...non si dice nulla di nuovo)
|
Giusto!!!
non ci ho pensato....
che stupido che sono
|
|
|
Regione Campania ~
Città: napoli ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 09/09/2010
|
|
|
bludipintodiblu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2010 : 17:59:22
|
| mary2167 ha scritto: Parlo per esperienza...per fortuna :D 21 anni di vacanze a Baunei a qualcosa saranno anche serviti
|
Ho letto 21 anni di vacanze, ho visto la foto e mi sono incuriosito..... Pensavo di essere davanti ad una Dorian Gray al femminile... Poi ho letto bene la scheda..... da quando sei nata sei sempre andata a Baunei a fare le vacanze???!!!!!!
|
Modificato da - Barbaricina in data 08/07/2010 20:15:20 |
|
|
Regione Campania ~
Città: napoli ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 09/09/2010
|
|
|
mary2167
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/07/2010 : 18:10:10
|
Eh sì :) mio padre era di Baunei e quindi tt le estati le ho passate e le passo lì, avendo poi ereditato casa... Ci sono stata anche d'inverno per il capodanno 2009 e poi ho tutti i miei parenti in Ogliastra :)
|
Modificato da - Barbaricina in data 08/07/2010 20:15:56 |
|
"Lui, per ogni buon conto, non era mai uscito di casa senza affilare l'arresoja e aveva cresciuto tutti i figli a pane e occhi aperti"
Michela Murgia ACCABBADORA
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Foligno ~
Membro dal: 13/03/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2013
|
|
|
forzacommo
Utente Senior
|
Inserito il - 07/07/2010 : 19:54:56
|
| bludipintodiblu ha scritto:
Grazie a tutti!!!
Adesso è tutto più chiaro.
Una ultima cosa: i ragazzi li lasciamo in campeggio, ma a noi adulti piace andare i giro per spiagge e calette, magari non sempre ma ci piace girare Mi è parso di capire che il giro in gommone/barcone sulla costa di Baunei sia imperdibile, ma mi dite quali altre spiagge sono da visitare raggiungibili in auto??? Inoltre la sera come è il clima da quelle parti, caldo o ci vuole la felpa/giubbino??
Grazie di nuovo per la collaborazione, siete splendidi..
|
Purtroppo....oppure, meglio così nel territorio del comune di Baunei,non esistono spiaggie che si possono raggiungere direttamente in macchina,ad eccezione di quelle di S.Maria Navarrese.Quasi tutte le cale sono raggiungibili via terra,dopo un avvicinamento in macchina,e un percorso a piedi più o meno avventuroso,che puo variare a seconda dei posti dalla mezzora ad alcune ore.Se vi piace anche fare trekking in base alla località da voi scelta sapremo dare maggiori informazioni.
|
|
Santu Pedru e Olgo
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Baunei ~
Membro dal: 01/10/2009 ~
Ultima visita: 27/10/2015
|
|