Forum Sardegna - un continentale chiede consiglio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 un continentale chiede consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cirli

Nuovo Utente

Inserito il - 14/12/2009 : 23:03:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirli Invia a cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verso la metà di aprile vorrei venire per una vacanza di 10 giorni nella vostra bella isola, vorei stare se possibile nei paraggi di Stintino chiedo a voi se qualcuno conosce qualche albergo dove alloggiare , arriverei con il traghetto da Genova e dunque sono automunito di conseguenza grazie a chi mi da dei consigli sui posti da visitare e su qualche albergo dove alloggiare . ciao a tutti un saluto e visto che siamo vicini Auguri a tutti buone feste da Cirli

Firma di cirli 
Il silenzio è il linguaggio dell'amore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: dintorni di Novara  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12/11/2009  ~  Ultima visita: 11/03/2012

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 15/12/2009 : 08:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cirli

Verso la metà di aprile vorrei venire per una vacanza di 10 giorni nella vostra bella isola, vorei stare se possibile nei paraggi di Stintino chiedo a voi se qualcuno conosce qualche albergo dove alloggiare , arriverei con il traghetto da Genova e dunque sono automunito di conseguenza grazie a chi mi da dei consigli sui posti da visitare e su qualche albergo dove alloggiare . ciao a tutti un saluto e visto che siamo vicini Auguri a tutti buone feste da Cirli

Dai un'occhiata qui, sono amici di Paradisola

http://www.paradisola.it/vacanze/su...23&sub_id=53

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000