Forum Sardegna - Migrante..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Migrante..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

spometi

Nuovo Utente

Inserito il - 16/12/2009 : 23:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spometi Invia a spometi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

spometi ha scritto:

[quote]Nevathrad ha scritto:

Ciao spometi! Il tuo nick ha a che fare La canzone di Dino Sarti?

Ciao Nevathrad,
Sì esatto, qualche messaggio indietro se ne è già parlato... e ripeto, non credo proprio di essere un grosso "spometi"... Ma che ci sono dei fans club di Dino Sarti in Sardegna?!?!?! Incredibile...

Beh, fan proprio no, mi è capitato di sentirlo anni fa in tv e di apprezzarlo, il titolo della canzone era così particolare che mi è rimasto impresso. Di certo se fosse nato in Francia avrebbe avuto maggior successo, guarda le epopee che hanno fatto dei loro chansonniers ma si sa, noi siamo provincialotti per certe cose...

...forse non sai allora che sì, in francia non ci è nato ma ci ha avuto successo, direi + che in italia... ha anche scimmiottato dei pezzi di Aznavour, variandoli dal francese al bolognese, x es "Non, je n'ai rien oublié" = "No, an me scurdarò mai"...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 13/12/2009  ~  Ultima visita: 16/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 17/12/2009 : 10:03:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
spometi ha scritto:
Beh, fan proprio no, mi è capitato di sentirlo anni fa in tv e di apprezzarlo, il titolo della canzone era così particolare che mi è rimasto impresso. Di certo se fosse nato in Francia avrebbe avuto maggior successo, guarda le epopee che hanno fatto dei loro chansonniers ma si sa, noi siamo provincialotti per certe cose...

...forse non sai allora che sì, in francia non ci è nato ma ci ha avuto successo, direi + che in italia... ha anche scimmiottato dei pezzi di Aznavour, variandoli dal francese al bolognese, x es "Non, je n'ai rien oublié" = "No, an me scurdarò mai"...
[/quote]
No, non lo sapevo, stavo facendo semplicemente un raffronto tra due culture musicali... ma posso immaginarlo, con la sua aria sorniona, "battersi" con Chevalier...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

BarbaraMM

Nuovo Utente

Inserito il - 17/12/2009 : 15:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BarbaraMM Invia a BarbaraMM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Spometi. Scuse accettate ti faccio anzi anch'io le mie forse ho reagito senza pensare o meglio portata da certi brutti ricordi, ti auguro davvero di poter riuscire ad arrivare in Sardegna è una terra unica abitata da gente orgogliosa ma ancora genuina. Per fortuna io frequento la vera gente non quella "costretta" a convivere per tot mesi all'anno con turisti non sempre rispettosi. Saluti....

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/10/2009  ~  Ultima visita: 20/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/12/2009 : 07:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giacomo

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 25/12/2009 : 20:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo
Ti aspetta la vita che avrai deciso di costruirti. solo tu ai la decisione
questo e il consiglio di una persona che a vissuto in vari paesi nel mondo.

amitiés

Modificato da - agip in data 25/12/2009 20:29:45

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000