Autore |
Discussione |
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/11/2009 : 14:16:18
|
La nostra destinazione è Rouen, in Francia. Imbarchiamo il pilota davanti a Le Havre ma per arrivare all'ormeggio abbiamo ancora 7 ore di navigazionelungo la Senna
Immagine:
71,21 KB
Immagine:
74,05 KB
Immagine:
83,84 KB
Immagine:
52,39 KB
|
|
Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: San Sperate ~
Membro dal: 25/02/2009 ~
Ultima visita: 12/07/2013
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/11/2009 : 17:17:52
|
| antonellocor ha scritto:
Dopo due giorni di sbattimento il tempo migliora quando arriviamo a Gibilterra è calma piatta Il faro di Punta Europa e la moschea
|
ollallà, proprio dal faro ho fatto le foto l'anno scorso, mi sembra di vedere che non c'è più il relitto di un cargo che era appena affondato o sbaglio?
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/11/2009 : 17:29:32
|
| Flore ha scritto:
Dopo due giorni di sbattimento il tempo migliora quando arriviamo a Gibilterra è calma piatta Il faro di Punta Europa e la moschea
|
ollallà, proprio dal faro ho fatto le foto l'anno scorso, mi sembra di vedere che non c'è più il relitto di un cargo che era appena affondato o sbaglio?
|
No, non c'è più, ho sentito che l'hanno dovuto demolire il loco per portalo via. Io fino al faro via terra non ci sono mai andato ma qualche anno fa sono salito sulla rocca e lo spettacolo è veramente mozzafiato.
|
|
Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 01/12/2009 : 08:51:06
|
No, non c'è più, ho sentito che l'hanno dovuto demolire il loco per portalo via. Io fino al faro via terra non ci sono mai andato ma qualche anno fa sono salito sulla rocca e lo spettacolo è veramente mozzafiato.
|
Hai ragione è davvero bellissimo! Hai giocato anche con le scimmie?
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 13:10:36
|
| Flore ha scritto:
|
Hai ragione è davvero bellissimo! Hai giocato anche con le scimmie?
|
Sono riuscito a farmi fare una foto con una scimmia, l'avevo anche postata qualche tempo fa ma giocarci no.... non sembravano molto socievoli....
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 14:32:08
|
Dopo Rouen restiamo qualche giorno all'ancora in attesa ordini e ne approfittiamo per festeggiare un compleanno un pò speciale...
Immagine:
96,39 KB Il nostro "pumpman" Dionisio compie un anno di imbarco!
Immagine:
64,11 KB
Non è proprio come la "model of the year" di Playboy, ma bisogna arrangiarsi con ciò che si ha a disposizione
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/12/2009 : 14:54:40
|
Antonello!
Mih di cambiare l'ultima frase capito mi hai
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 15:09:32
|
| gallosu ha scritto:
Antonello!
Mih di cambiare l'ultima frase capito mi hai
|
era nel senso che una scusa per staccare dalla solita routine in un modoo nell'altro si trova....
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/12/2009 : 15:11:49
|
Ahhh mi pareva
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 21:51:58
|
Dopo la Francia, salendo verso Goteborg, riesco a fotografare le famose scogliere di Dover..... anche se da lontano
Immagine:
52,09 KB
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 01/12/2009 : 22:03:50
|
ta cosa bella..... ceeeee l'invida a tremila!!!! Mi voglio imbarcare anche io!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 01/12/2009 : 22:05:25
|
Antonelli'.....tu che di inglese ne mastichi.....dillo alla Flore che non e' il caso di chiedere se hai giocato con la scimmia...o con la gallina! ahahahahh OIIIAA S'ARRISU!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 22:20:06
|
| ziama ha scritto:
Antonelli'.....tu che di inglese ne mastichi.....dillo alla Flore che non e' il caso di chiedere se hai giocato con la scimmia...o con la gallina! ahahahahh OIIIAA S'ARRISU!!!!!!!!!!!!
|
Si vede che lo mastico poco perchè non sono sicuro di avere afferrato, a meno che non si tratta di cose sconce
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
antonellocor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/12/2009 : 22:26:18
|
| ziama ha scritto:
ta cosa bella..... ceeeee l'invida a tremila!!!! Mi voglio imbarcare anche io!
|
Eja, vedo se riesco ad accozzarti, come cuoca va bene? cosi almeno unu prattu de malloreddusu ogni tanto ci esce
|
Modificato da - antonellocor in data 01/12/2009 22:27:03 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 01/12/2009 : 22:28:35
|
| ziama ha scritto:
|
Si vede che lo mastico poco perchè non sono sicuro di avere afferrato, a meno che non si tratta di cose sconce
|
chiedi ai tuoi 'English speaking people on board" cosa significa "spank the monkey" e "choke the chicken"...
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|