Forum Sardegna - Arrivederci Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Arrivederci Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 07/11/2006 : 17:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, va bene...
Sarà una bella sfida!
A presto ciaooooooooo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 07/11/2006 : 18:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come "Esperto di Sirene" sarò ben lieto di esaminare le foto..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/11/2006 : 21:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi candido anch'io come giudice... sono molto critica a riguardo.... a proposito questo è un luogo dove secondo la mitologia dimoravano le sirene....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente

Inserito il - 09/11/2006 : 15:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per chi nn conosce la nostra meravigliosa isola queste foto sono solo un assaggio ahiooooooooooooooo ciao sorellinaaaaaaaaa

antonella sanna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 09/11/2006 : 17:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

mi candido anch'io come giudice... sono molto critica a riguardo.... a proposito questo è un luogo dove secondo la mitologia dimoravano le sirene....

...mica si può fare il giudice cosi...

Hai inviato il curriculum a Domenico?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/11/2006 : 21:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta il mio nome....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/11/2006 : 21:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao antonella benvenuta fra noi...
questa foto non è della sardegna.....
è il circeo dove secondo la legenda viveva la maga circe con tante sirene......

paolas

antonella sanna

Nuovo Utente

Inserito il - 09/11/2006 : 22:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolas certo che lo so che quella foto nn e della sardegna mi riferivo a quelle di nippon che oltretutto e la mia sorellinaciaooooooooooooooooooooooo

antonella sanna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000