Forum Sardegna - favorire la conoscenza del territorio sardo...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 favorire la conoscenza del territorio sardo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mujer
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 29/10/2009 : 02:39:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mujer Invia a mujer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei spendere due parole a favore dei servizi turistici "IS JANAS", ieri ho chiesto loro attraverso una mail l'invio di un programma di visite guidate nel territorio di Orroli, e questa mattina aprendo la mia casella di posta elettronica con piacere ho trovato la loro risposta curata nei minimi dettagli.
Cervavo qualcosa che potesse essere coinvolgente per i bambini della scuola primaria e sicuramente la mia classe tra aprile e maggio avrà modo di conoscere: il "nuraghe Arrubiu" Orroli - "Santa Vittoria" Serri - "Pranu Muttedu" Goni - le 15 domus presenti nel parco "SU MOTTI" Orroli - ed infine il lago Mulargia con il battello. .....

Firma di mujer 
Ale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Giuseppe

Utente Attivo

Inserito il - 07/11/2009 : 15:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuseppe Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mujer

Vorrei spendere due parole a favore dei servizi turistici "IS JANAS", ieri ho chiesto loro attraverso una mail l'invio di un programma di visite guidate nel territorio di Orroli, e questa mattina aprendo la mia casella di posta elettronica con piacere ho trovato la loro risposta curata nei minimi dettagli.
Cervavo qualcosa che potesse essere coinvolgente per i bambini della scuola primaria e sicuramente la mia classe tra aprile e maggio avrà modo di conoscere: il "nuraghe Arrubiu" Orroli - "Santa Vittoria" Serri - "Pranu Muttedu" Goni - le 15 domus presenti nel parco "SU MOTTI" Orroli - ed infine il lago Mulargia con il battello. .....

Visto che sono così bravi, parliamone ancora di questi IS JANAS.
Dove stanno, cosa fanno?
Come e dove si possono contattare?
Credo che la notizia possa interessare anche altre scuole.
Giuseppe

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09/11/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000