Forum Sardegna - help
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Tomba I o Tomba dei Vasi Tetrapodi di Santu Pedru, nella strada provinciale tra Alghero e Uri , e' il primo ipogeo preistorico Sardo ed il primo del Mediterraneo ad aver restituito una "stratigrafia". Cioè una successionedi strati di riempimento intatti che ne attestano diversi momenti di uso. La tomba , preceduta da un lungo corridoio scoperto, ha un'anticella semicircolare, una grande cella centrale sostenuta da pilastri scavati nella trachite e varie celle secondarie . La cella principale presenta corna taurine scolpite ed una finta porta.
Sino alla scoperte di questo bellissimo monumento , databile alla cultura prenuragica di Ozieri ( 3200 a.C.) , si riteneva che queste grandi tombe fossero nuragiche e fossero contemporanee agli etruschi. La denominazione dell'ipogeo si deve alle grandi ciotole a quattro piedi , della cultura del Vaso Campaniforme , che restitui', i "vasi tetraposi" appunto.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 help
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mujer
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 15/10/2009 : 17:54:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mujer Invia a mujer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere due righe nel forum a causa della mancata connessione... vorrei sottoporre a voi una richiesta d'aiuto a nome mio e dei miei vicini. Abbiamo acquistato da dicembre 2008 diversi appartamenti in un palazzo di nuova costruzione a Elmas, dallo stesso mese abbiamo chiesto l'intervento della telecom per le linee telefoniche: diverse telefonate, raccomandate e visite agli uffici ma nonostante le varie promesse ad oggi siamo ancora senza linea.... (preciso che già nei primi mesi del 2008 l'impresario chiese il loro intervento).... E' possibile che considerando che è un loro dovere fornirci il servizio e un nostro diritto averlo continuino a ignorarci?
Io ho dovuto acquistare un modem portatile con la scheda wind che ovviamente mi consente la connessione per max due minuti di seguito, penso sia assurdo. Grazie a chi può darci consigli utili su cosa fare

Modificato da - Monteferru in Data 15/10/2009 22:07:52

Firma di mujer 
Ale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 15/10/2009 : 20:00:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di mujer

Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere due righe nel forum a causa della mancata connessione... vorrei sottoporre a voi una richiesta d'aiuto a nome mio e dei miei vicini. Abbiamo acquistato da dicembre 2008 diversi appartamenti in un palazzo di nuova costruzione a Elmas, dallo stesso mese abbiamo chiesto l'intervento della telecom per le linee telefoniche: diverse telefonate, raccomandate e visite agli uffici ma nonostante le varie promesse ad oggi siamo ancora senza linea.... (preciso che già nei primi mesi del 2008 l'impresario chiese il loro intervento).... E' possibile che considerando che è un loro dovere fornirci il servizio e un nostro diritto averlo continuino a ignorarci?
Io ho dovuto acquistare un modem portatile con la scheda wind che ovviamente mi consente la connessione per max due minuti di seguito, penso sia assurdo. Grazie a chi può darci consigli utili su cosa fare

Ciao mujer, prima di tutto benvenuta.
Magari avresti potuto scrivere il resto del messaggio in un altro posto nel forum. Comunque, avete provato a rivolgervi alle associazioni dei consumatori?

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 15/10/2009 : 22:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la vostra unica soluzione, sia sollecitare l'Ente a cui vi siete rivolti per ottenere il servizio richiesto.

In alternativa, potreste chiedere alle altre compagnie che offrono servizi analoghi, se la vostra zona è coperta.

In certi casi, offrono pacchetti che potrebbero consentire anche risparmi economici.

Per quanto riguarda il servizio dati (internet), sul mercato è possibile trovare ottime offerte che non necessitano di linea telefonica fissa.

Modificato da - Monteferru in data 15/10/2009 22:20:50

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andros
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2009 : 22:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andros Invia a Andros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo proprio che il consiglio di Monteferru sia da tenere in fortissima considerazione...
Le compagnie private tendono ad essere più solerti in queste cose...e spesso sono più convenienti!

Andrea

Firma di Andros 
Andrea L.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quarto Josso  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

mujer
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2009 : 19:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mujer Invia a mujer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli . Chiedo scusa per aver scritto il messaggio nelle presentazioni ma avendo una linea così debole, presa dalla fretta ho sbagliato.

Firma di mujer 
Ale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2009 : 23:35:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
mujer ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli . Chiedo scusa per aver scritto il messaggio nelle presentazioni ma avendo una linea così debole, presa dalla fretta ho sbagliato.

Speriamo che si risolva tutto per il meglio.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000