Autore |
Discussione |
|
mujer
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/10/2009 : 17:54:30
|
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere due righe nel forum a causa della mancata connessione... vorrei sottoporre a voi una richiesta d'aiuto a nome mio e dei miei vicini. Abbiamo acquistato da dicembre 2008 diversi appartamenti in un palazzo di nuova costruzione a Elmas, dallo stesso mese abbiamo chiesto l'intervento della telecom per le linee telefoniche: diverse telefonate, raccomandate e visite agli uffici ma nonostante le varie promesse ad oggi siamo ancora senza linea.... (preciso che già nei primi mesi del 2008 l'impresario chiese il loro intervento).... E' possibile che considerando che è un loro dovere fornirci il servizio e un nostro diritto averlo continuino a ignorarci? Io ho dovuto acquistare un modem portatile con la scheda wind che ovviamente mi consente la connessione per max due minuti di seguito, penso sia assurdo. Grazie a chi può darci consigli utili su cosa fare
|
Modificato da - Monteferru in Data 15/10/2009 22:07:52
|
|
Ale |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Elmas ~
Membro dal: 21/08/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 15/10/2009 : 20:00:05
|
| Messaggio di mujer
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere due righe nel forum a causa della mancata connessione... vorrei sottoporre a voi una richiesta d'aiuto a nome mio e dei miei vicini. Abbiamo acquistato da dicembre 2008 diversi appartamenti in un palazzo di nuova costruzione a Elmas, dallo stesso mese abbiamo chiesto l'intervento della telecom per le linee telefoniche: diverse telefonate, raccomandate e visite agli uffici ma nonostante le varie promesse ad oggi siamo ancora senza linea.... (preciso che già nei primi mesi del 2008 l'impresario chiese il loro intervento).... E' possibile che considerando che è un loro dovere fornirci il servizio e un nostro diritto averlo continuino a ignorarci? Io ho dovuto acquistare un modem portatile con la scheda wind che ovviamente mi consente la connessione per max due minuti di seguito, penso sia assurdo. Grazie a chi può darci consigli utili su cosa fare
|
Ciao mujer, prima di tutto benvenuta. Magari avresti potuto scrivere il resto del messaggio in un altro posto nel forum. Comunque, avete provato a rivolgervi alle associazioni dei consumatori?
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 15/10/2009 : 22:20:05
|
Credo che la vostra unica soluzione, sia sollecitare l'Ente a cui vi siete rivolti per ottenere il servizio richiesto.
In alternativa, potreste chiedere alle altre compagnie che offrono servizi analoghi, se la vostra zona è coperta.
In certi casi, offrono pacchetti che potrebbero consentire anche risparmi economici.
Per quanto riguarda il servizio dati (internet), sul mercato è possibile trovare ottime offerte che non necessitano di linea telefonica fissa.
|
Modificato da - Monteferru in data 15/10/2009 22:20:50 |
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
Andros
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 15/10/2009 : 22:27:00
|
Credo proprio che il consiglio di Monteferru sia da tenere in fortissima considerazione... Le compagnie private tendono ad essere più solerti in queste cose...e spesso sono più convenienti!
Andrea
|
|
Andrea L. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Quarto Josso ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2017
|
|
|
mujer
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/10/2009 : 19:48:51
|
Grazie a tutti per i consigli . Chiedo scusa per aver scritto il messaggio nelle presentazioni ma avendo una linea così debole, presa dalla fretta ho sbagliato.
|
|
Ale |
|
Regione Sardegna ~
Città: Elmas ~
Membro dal: 21/08/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 22/10/2009 : 23:35:37
|
| mujer ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli . Chiedo scusa per aver scritto il messaggio nelle presentazioni ma avendo una linea così debole, presa dalla fretta ho sbagliato.
|
Speriamo che si risolva tutto per il meglio.
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
|
Discussione |