Nota Bene:Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.
non riesco a vedere le foto del malefico facebook...dovrei essere amico di itria per vederle!
Cristiano non penso che in sardegna gli abiti fossero assolutamente identici al resto dell'europa.... le differenze regionali ci son sempre state, siamo noi che non abbiamo abbastanza documenti per saperlo... sopratutto per quanto riguarda il "popolino"....
Firma di Lessa
"La storia scritta dai vincitori non può dire cose giuste"
non riesco a vedere le foto del malefico facebook...dovrei essere amico di itria per vederle!
Cristiano non penso che in sardegna gli abiti fossero assolutamente identici al resto dell'europa.... le differenze regionali ci son sempre state, siamo noi che non abbiamo abbastanza documenti per saperlo... sopratutto per quanto riguarda il "popolino"....
lessa chiedimi l'amicizia su facebook ...se ti va!!!!
Regione Sardegna ~ Messaggi: 274 ~ Membro dal: 03/10/2007 ~ Ultima visita: 23/02/2024
ciao Itria, maper caso fai parte del gruppo folk di dolianova? da quando sono qui sto pensando di prendere lezioni di ballo sardo, e sfilare alle sagre, ma per ora nn ho avuto il tempo!
si faccio parte del gruppo folk, perchè non ci conosciamo di persona e ti faccio conoscere il resto del gruppo ! magari qualche volta puoi indossare il nostro costume senza impegno !
Regione Sardegna ~ Messaggi: 274 ~ Membro dal: 03/10/2007 ~ Ultima visita: 23/02/2024
lessa ho visto il tuo profilo sul tuo blog...incredibile nonostante la differenza di età abbiamo parecchi interessi comuni!!! letture musica arte... come minimo conosci i miei figli...