Forum Sardegna - citazioni e aforismi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Letteratura in sardo e in italiano
 citazioni e aforismi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

SweetB80

Nuovo Utente

Inserito il - 24/09/2009 : 17:35:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SweetB80 Invia a SweetB80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, navigando su internet ho trovato questo bellissimo forum. Vorrei chiedervi un consiglio, visto che siete sicuramente più esperti di me. Sto facendo una tesi di laurea sulla lingua sarda e vorrei inserire all'inizio di ogni capitolo alcune citazioni di autori sardi, possibilmente in campidanese. Potreste darmi una mano? Quali frasi potrei mettere? Mi interesserebbe qualcosa che avresse a che fa fare con l'identità sarda e con la nostra memoria. Grazie a chi mi potrà aiutare. A presto.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 05/10/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000