Forum Sardegna - Santa Greca 2009 - Decimomannu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Santa Greca 2009 - Decimomannu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/09/2009 : 19:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

itriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se riesco i metto la maglia di titti ok cosi mi riconosci...ahahahahhaahhaahahha
carissima cercami prima di iniziare!!! ti ho già detto che anche io sono titti?????

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

swarovski
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 23/09/2009 : 11:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swarovski Invia a swarovski un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso non ci sono stata alla festa, ma quest'anno non mancherò........... andrò venerdì perchè c'è lo spettacolo pirotecnico che è stupendo...........proprio da non perdere!!!

Firma di swarovski 
Stefania

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 23/09/2009 : 11:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itria, titti ci ritroviamo tutte e tre, facciamo una foto e la mostriamo ai nostri amici paradisolani! siete d'accordo?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gergeese

Nuovo Utente

Inserito il - 24/09/2009 : 18:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gergeese Invia a Gergeese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò..

Messaggi: 44  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 22/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2009 : 17:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado stasera con i miei amichetti!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 28/09/2009 : 09:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Itria e Meurreddu è stato davvero un piacere conoscervi. speriamo di rincontrarci al più presto!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/09/2009 : 21:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato un piacere anche per me!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000