Forum Sardegna - DESCRIZIONI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 DESCRIZIONI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 09/09/2009 : 14:43:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi,
finalmente sono riuscita a ritornare in possesso del mio PC
vi delucido sulle mie foto
partiamo con la serata folk ad OROSEI con sfilata in costume, purtoppo sono arrivata tardi e mi sono sfuggite tutte le contrade partecipanti
la seconda è uno scorcio della vista che c'era affacciandomi alla finestra della casa in affitto presa a OROSEI, poi seguoni una serie di foto scattate mentre la barca ( presa a Marina di Orosei ) ci scorrazzava per le varie calette a sud di OROSEI Cala Luna Cala Mariolo e opps.... scusate gli altri nomi non me li ricordo
la sesta foto evidenzia l'acqua spettacolare e stupendamente verde delle famose piscine di Venere ( niente bagni però)
7° Cala Luna e le sue grotte
13 e 14 Cala Mariolo e le sue acque caraibiche con tuffo del Fusto sempre nelle bellissime acque biancoverdi
17 siamo passati a Cala Liberotto ( bella ma troppo sfruttata dal insediamento di ombrelloni a pagamento) + della metà era inagibile per questi ombrelloni ben disposti
19 e 20 Galtellì con il suo campanile e la sua Piazza antica con Pedoni a spasso
22 Osalla e i suo 4 Km di spiaggia libera (bellissimo solo noi!!!)
24 Marina di Orosei e il suo spazio libero ( compreso orso bruno che prende il sole )
25 Cala liberotto e il suo mare verde
Antonia no non mi sono fermata a mangiare a Galte, ho solo visitato il Museo della casa dei Signori di Galtellì e ho riscoperto frasi del romanzo di Deledda dedicato a questo piccolo paese in compenso ho mangiato la pizza da Filippo a Orosei ( una favola!! ) e da MARIO e da MARINA sempre a Orosei
Se non si è capito le mie vacanze le ho trascorse a OROSEI

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/09/2009 : 14:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata
Osalla superba e la mia spiaggia
ciao dal Belgio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 09/09/2009 : 14:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria è vero Osalla per me è stata la zona più bella
potevamo stare in spiaggia liberi e tranquilli sino a tarda ora ( l mia passione ) ed era a solo 5 minuti di macchina da casa
l'unico incoveniente è stato che l'ultimo giorno ho avuto un incontro spaicevole con una Medusa ( 1 sola e l'ho beccata io!!!!!!)
ciao ciao da Milano ( provincia)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/09/2009 : 14:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MANU61 ha scritto:

Ciao Maria è vero Osalla per me è stata la zona più bella
potevamo stare in spiaggia liberi e tranquilli sino a tarda ora ( l mia passione ) ed era a solo 5 minuti di macchina da casa
l'unico incoveniente è stato che l'ultimo giorno ho avuto un incontro spaicevole con una Medusa ( 1 sola e l'ho beccata io!!!!!!)
ciao ciao da Milano ( provincia)

avrai di sicuro visto mia sorella perche lei e sempre li 8 ore al giorno a fare la tartaruga e le meduse in genere ce ne sono molte li a Osalla spero che nnhai avuto troppo male e che avevi dell'acqua fresca per mettere subito sopra ciaoooooooo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000