Forum Sardegna - Ritorno al Lavoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Ritorno al Lavoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

MANU61

Nuovo Utente

Inserito il - 01/09/2009 : 12:10:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU61 Invia a MANU61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e bentornati a tutti!!!!
Purtroppo anche per quest'anno le mie vacanze nella meravigliosa Isola sono terminate.
Orosei ha mantenuto le mie aspettative mi è piaciuta un sacco!!
Il mare meraviglioso le calette fantastiche e la gente cordiale.
Grazie a tutti i Sardi che ci ospitano ogni anno!!!!

Modificato da - Petru2007 in Data 01/09/2009 12:18:42

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: PARABIAGO  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 17/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/09/2009 : 13:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto qui ? Un pó di reportage e qualche foto ?

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/09/2009 : 14:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MANU61

Ciao e bentornati a tutti!!!!
Purtroppo anche per quest'anno le mie vacanze nella meravigliosa Isola sono terminate.
Orosei ha mantenuto le mie aspettative mi è piaciuta un sacco!!
Il mare meraviglioso le calette fantastiche e la gente cordiale.
Grazie a tutti i Sardi che ci ospitano ogni anno!!!!

Ciao Bentornata tra di noi
Purtroppo per tutti la vacanza a una fine
Ti credo bene che Orosei ti e piaciutto
eheheh e la mia meta d'ogni anno (solo quest'anno niente )
E come dice Tina fotooooooooooooooo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/09/2009 : 16:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo alle richieste di Tina e Maria... FOTOOO

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/09/2009 : 21:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato... e anche io chiedo FOTO!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000