Forum Sardegna - Festa a Sinnai a fine agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Festa a Sinnai a fine agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mSm

Nuovo Utente

Inserito il - 25/08/2009 : 16:45:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mSm Invia a mSm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il manifesto della festa a Sinnai che inizierà il 27 agosto e durerà per qualche giorno.
Il primo giorno ci sarà la sagra della mandorla, con esposizione di dolci tipici.
Si terrà nella chiesetta campestre di Sant'Elena, ma io non ho idea di dove si trovi...qualcuno lo sa???

Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 25/08/2009 : 17:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mSm

Ho visto il manifesto della festa a Sinnai che inizierà il 27 agosto e durerà per qualche giorno.
Il primo giorno ci sarà la sagra della mandorla, con esposizione di dolci tipici.
Si terrà nella chiesetta campestre di Sant'Elena, ma io non ho idea di dove si trovi...qualcuno lo sa???

Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

si trova a poco più di 1 km ad est dell'abitato di Sinnai.
http://www.wikimapia.org/#lat=39.30...i-Sant-Elena
Conviene accedere dalla circonvallazione sempre ad est e poi si imbocca una strada sterrata dove non sono sicuro al cento per cento che ci sia una segnalazione.

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mSm

Nuovo Utente

Inserito il - 26/08/2009 : 17:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mSm Invia a mSm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Messaggio di mSm

Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

si trova a poco più di 1 km ad est dell'abitato di Sinnai.
http://www.wikimapia.org/#lat=39.30...i-Sant-Elena
Conviene accedere dalla circonvallazione sempre ad est e poi si imbocca una strada sterrata dove non sono sicuro al cento per cento che ci sia una segnalazione.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Con la mappa che hai inserito non posso non trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/08/2009 : 00:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego.. di niente

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000