Forum Sardegna - Dune di Porto Pino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Dune di Porto Pino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Tizziana

Utente Medio

Inserito il - 30/10/2006 : 14:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizziana Invia a Tizziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cisto, ma queste foto dove le hai scattate?

Tiziana

Regione Toscana  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/10/2006 : 15:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto!! bravi ragazzi..
P.S. Ricordatevi sempre che le foto
non devono mai superare i 500/600
pixel di lunghezza/larghezza

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 31/10/2006 : 00:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be si dovrebbe riconoscere dalla sabbia,

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tizziana

Utente Medio

Inserito il - 31/10/2006 : 17:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizziana Invia a Tizziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehmmmmmm ...la sabbia...assomiglia a quella che ho rubato questa estate sulla mia spiaggia...vabbè mia...(non è che l'abbia rubata...due granellini....)

Regione Toscana  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

GianMario

Utente Medio

Inserito il - 04/02/2007 : 18:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianMario Invia a GianMario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellissima spiaggia,
quando avevo 20 anni ci andavo sempre con la moto da Cagliari, e lì vicino ci ho fatto anche il militare a Teulada quindi d'estate ci andavo spesso, hai mai visto la famosa grotta dei baci??che tuffi che facevo da lì ma quest'anno ci torno giuro.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente

Inserito il - 28/05/2007 : 23:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posto figherrimo!
Ma come ci si arriva? °_°

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/05/2007 : 00:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh non è complicato raggiungere le dune di Porto Pino...Giunti a Sant'Anna Arresi si punta per la spiaggia di Porto Pino: percorsi circa 4 km - e superata la Scuola alberghiera, un grande caseggiato ben visibile sulla destra - si svolta sulla sinistra, per una carreggiata che attraversa lo stagno...Questa strada si ferma di fronte ad un canale: occorre ovviamente parcheggiare l'auto e proseguire a piedi. Alla fine della passeggiata - puche centinaia di metri - vi troverete in una spiaggia candida e alla vostra sinistra avrete le dune....

C'è in giro nell'aria qualcosa che si chiama.....cyberfolk!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 04/06/2007 : 18:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'attraversamenteo del canale con ponte pedonabile è disonibile solo nei mesi estivi..almeno fino allo scorso anno era così

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale

Inserito il - 10/06/2007 : 15:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado spesso a Porto Pino...davvero stupendo!

Ale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

reborn77

Nuovo Utente

Inserito il - 23/09/2007 : 18:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reborn77 Invia a reborn77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono stata a Porto Pino per la prima volta solo quest'estate! Che vergogna!! 30 anni senza averla mai vista! Eppure ho girato quasi tutta la costa della sardegna di camping in camping .... e va beh, ora ho aggiunto questa crocetta tra i posti visitato, e ne è valsa veramente la pena!! Baci

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

babette

Utente Medio

Inserito il - 24/09/2007 : 00:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babette Invia a babette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le dune di Porto Pino sono una favola....bellissime...anche quest'anno son ruscita ad andarci....ora ci arrivano i clandestini:(...

cmq patrimonio naturalistico da preservare......concordo e sottoscrivo chi dice che il nostro mare e' stupendo......

La Sardegna non avra' monumenti degni di fama, ma e' un museo naturalistico, che pochi possono vantare........

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

reborn77

Nuovo Utente

Inserito il - 25/09/2007 : 15:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reborn77 Invia a reborn77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già ... io infatti adoro la mia terra!

A proposito di clandestini, io ho trovato dei vestiti abbandonati tra le dune .... oltre a proiettili segno delle esercitazioni militari!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

berteddu

Utente Normale

Inserito il - 25/09/2007 : 16:59:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao
grazie per le stupende foto Tiziana...bravissima
io sono di sant'anna arresi e mi fa tanto piacere vedere la mia spiaggia...(mi vengono i brividi)
venite tutti a sant'anna e portopino, oltre al mare anche il paese in estate e' molto animato, vi fanno anche "ai confini tra sardegna e jazz"
a disposizione per tutte le info che volete.

alè Casteddu

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/09/2007  ~  Ultima visita: 10/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/09/2007 : 17:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine di agosto ci sono passato da S. Anna Arresi, solo attraversata purtroppo. Devo dire che fra tutti i paesi di quella zona è quello che mi ha fatto la migliore impressione.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/09/2007 : 22:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babette ha scritto:

La Sardegna non avra' monumenti degni di fama, ma e' un museo naturalistico, che pochi possono vantare........

babette..... scusa la mia permalosità
ma i nuraghi..... non sono monumenti degni di fama?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000