Forum Sardegna - anche io mi presento...un po' in ritardo...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 anche io mi presento...un po' in ritardo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alessio.s

Nuovo Utente


Inserito il - 10/08/2009 : 11:34:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio.s Invia a Alessio.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire di me: originario del sassarese, cresciuto nella città che anticamente era Calameda (per i curiosi: provate a cercare su wikipedia per svelare l'arcano) cagliaritano d'adozione...certo posso definire i miei 33 anni come "una vita from coast to coast" !

Il mio lavoro è molto gratificante: mi occupo prevalentemente di Web;
mi piace molto viaggiare...e ovunque sia stato ho sempre pensato che niente supera le bellezze della mia terra...come dire:

Sardegna, quasi un continente!

Obiettivo: conoscere la Sardegna, in ogni suo angolo...
basterà una vita?

I miei siti preferiti:
- http://www.wikipedia.org/,
perché il Web è soprattutto conoscenza e condivisione.
www.google.it
e tutte le sue "evoluzioni e servizi" (Maps, , Books, Mail, Reader, Document, Foto, Calendar...) perché il Web è anche potenza;
- http://www.sardegnadigitallibrary.it/,
perché il Web è anche diffusione dell'identità culturale di un popolo.
http://www.sardegnaforeste.it/







 Firma di Alessio.s 
Forestello

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/08/2009  ~  Ultima visita: 16/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/08/2009 : 11:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum da Sinnai!






  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 10/08/2009 : 11:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi Alessio, sono sicuro che su gds troverai modo di trovare riscontro alle tue passioni, e il tuo lavoro ci servirà ... magari per "sfruttarti" .... scherzo ovviamente.
Qui ci mettiamo tutti a disposizione di tutti.
Un saluto dal Medio Campidano ... sai dov'è???







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 10/08/2009 : 12:02:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ciao Alessio, benvenuto tra noi!!!








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 10/08/2009 : 12:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi !

Leggendo la presentazione ho pensato: ecco la persona giusta al posto giusto.... Ho tantissime fotografie messe abbastanza alla rinfusa.... Mi hanno consigliato di utilizzare Picasa e a dire il vero ha fatto un buon lavoro...Ma forse avrò bisogno di aiuto per poter mettere in "circolazione" qualche panorama...







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/08/2009 : 13:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da Othoca






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/08/2009 : 13:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!






  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/08/2009 : 14:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessio benvenuto tra noi...
La curiosità mi ha portato a Calameda..Calameda=Bosa??







Modificato da - gshow in data 10/08/2009 14:06:57

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/08/2009 : 15:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel Forum. Giorgio TN per Calmedia vai in questo sito
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=12685







Modificato da - Tharros in data 10/08/2009 15:11:42

  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 10/08/2009 : 18:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao Alessio Benvenuto in questo forum!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/08/2009 : 21:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutooooo...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 11/08/2009 : 08:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Gente di Sardegna..Alessio, sarai in buona compagnia.....antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 11/08/2009 : 13:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto sul forum!





 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/08/2009 : 13:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Alessio, esauriente presentazione






  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000