Nota Bene:Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.
grazie mac. gradisco la cuffia!!! non sono un fanatico delle cuffie, ma quella cuffia per bitti è significativa.... e' doveroso dire che sopra quella cuffia era avvolta una benda.. la seconda tholoi è una donna d'osilo:pericolo!!!
Pericolo ? Io stavo solo facendo i complimenti alla foto di McCurry ma non dovevo farmene accorgere...
Firma di tholoi
tholoi - neroargento.com
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 1108 ~ Membro dal: 15/10/2007 ~ Ultima visita: 26/03/2012
grazie mac. gradisco la cuffia!!! non sono un fanatico delle cuffie, ma quella cuffia per bitti è significativa.... e' doveroso dire che sopra quella cuffia era avvolta una benda.. la seconda tholoi è una donna d'osilo:pericolo!!!
Pericolo ? Io stavo solo facendo i complimenti alla foto di McCurry ma non dovevo farmene accorgere...
Ben ti stà, così impari!
Firma di McCurry
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo)
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Paradisola City ~ Messaggi: 2491 ~ Membro dal: 26/09/2008 ~ Ultima visita: 05/10/2010
anche la ( bella ) ragazza colla tendina da bagno e la camicia tutta pizzettoni commerciali non scherza, non solo il pirata-orco , non riesco a capire neppure il paese;azzardo, con dubbi :sostro non è che c'è aria di casa?
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 4364 ~ Membro dal: 18/02/2008 ~ Ultima visita: 28/05/2012
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar
Regione Sardegna ~Città: sardegna ~ Messaggi: 390 ~ Membro dal: 17/02/2008 ~ Ultima visita: 25/11/2017
Ciao a tutti!!!!! Qualcuno sa dirmi dove posso vedere le altre foto scattate il giorno della sfilata del redentore??? O dove si trova la galleria... Ps grazie a Mc x avermi dato della modella
Firma di Fede
fede bua
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: olbia ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 28/08/2009 ~ Ultima visita: 10/09/2009