Forum Sardegna - palmasera
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 palmasera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

piero61

Nuovo Utente

Inserito il - 22/07/2009 : 17:40:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piero61 Invia a piero61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera, vorrei avere delle notizie sul la spiaggia di palmasera e del villaggio palmasera grazie

Modificato da - Barbaricina in Data 22/07/2009 17:42:33

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2009

Google Sardegna

Pubblicità

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 22/07/2009 : 17:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno bene.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 22/07/2009 : 22:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella questa umorismo di riese pio X o castello di codego ....

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/07/2009 : 00:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spigola ha scritto:

Stanno bene.

umorista e spigoloso...

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 23/07/2009 : 09:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Palma Sera, Palma Notte, Palma Mattina, Palma Giorno, Palma Meriggio. Pomeriggio e chissà cos'altro ....

La cosa più umoristica mi sembra dire "Palma sera" (spiaggia e villaggio)
anziché "Palmavera" (presso Alghero). In caso di sbaglio da parte mia, chiedo venia
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/07/2009 : 09:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Umorista si, sigol/oso no, non ci tengo ad avere questa fama. E che l'occasione era troppo appetibile. Scusa Piero, al contrario tutto il forum è conosciuto per la gentilezza e la disponibilità. Personalmente non sono mai stato in questa spiaggia, ma ho trovato qualcosa su calagonone.com

Palmasera
E' l'arenile maggiore e più esteso della località. Recentemente ha subito un intervento di rifacimento che non ha alterato il suo equilibrio naturale. A pochi metri dal lungomare è la spiaggia ideale per le famiglie e per i giovani che amano vivere l'ambiente marino. A pochi metri sono presenti bar e altri locali per chi ama alternare alla tintarella il sorseggio di una bibita fresca all'ombra. L'arenile è facilmente accessibile per bambini, anziani e in alcuni punti sono sistemate passerelle per i disabili. La spiaggia è libera e servita da un ampio parcheggio.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

olivia7273

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2009 : 14:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olivia7273 Invia a olivia7273 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non andare al palmasera..io mi son trovata male:la spiaggia è fatta di ciottoli che non riesci a camminare,l'ombrellone che dovrebbe essere nel prezzo te lo pianti da te e sinceramente il posto essendo piccolo ti trovi in collo agli altri! la cosa che mi ha piu stuccato è stato il mangiare:sembrava di essere a mensa!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: barga  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 03/08/2009 : 19:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

perchè andare in un villaggio dove ,secondo la mia modestissima conoscenza e parere proprio personale,di Sardegna cè poco..
Un bel albergo,una casa e la spiaggia la cerchiamo come piace a noi.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/08/2009 : 14:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la spiaggia di Palmasera nn è quella che hanno ricavato buttando giù un pezzo di montagna per fare anke il villaggio?

Quando ho fatto la gita alle cale l'ho vista ed è incastrata proprio in mezzo alle rupi...a me nn è piaciuta affatto!!!

B

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000