Autore |
Discussione |
maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/07/2009 : 21:31:50
|
I campeggi migliori (con quali criteri, si deve considerare), sono già tutti occupati per tempo, ad Agosto: pensa che vengono già prenotati - spesso - nel momento stesso di lasciarli, a fine vacanza, prima dell'inverno.... Lascia stare la mentalità "last minute" l'anno prossimo. Quest'anno informati bene su cosa è meglio per i tuoi gusti e l'anno prossimo vai a colpo sicuro. MF
|
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|
Nitz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/07/2009 : 11:14:14
|
Si, lo sospettavo.. ho comunque fatto qualche telefonata ed in molti campeggi (magari non nei più rinomati) mi hanno detto che nonostante non potessi più prenotare non avrei comunque faticato a trovare posto... è per questo che andrò in una zona in cui ci sono molti campeggi (così se mi va male col primo ho altre chances prima di dromire in macchina).. per esempio in Ogliastra ho visto che ce ne sono un po': da Lotzorai a Tertenia ce ne sono circa una decina.. poi mi sono informato sulla zona più a sud (Costa Rei, Castiadas) e ho visto che di campeggi invece ce ne sono un po' meno (almeno da quanto vedo su internet..poi magari ce ne sono ma non publicizzati...boh!!) confermate?? .. è per quello che ho chiesto info sul Torre Salinas a Muravera... va bè, speriamo in bene!! Grazie mille!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Darfo Boario Terme ~
Membro dal: 21/07/2009 ~
Ultima visita: 14/08/2009
|
|
|
crytek
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 26/07/2009 : 18:10:39
|
Ciao hai provato a chiedere al Limone Beach di castiadas?
|
|
C r y t e k |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Caravaggio ma Sardo ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
|
|
Nitz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/07/2009 : 00:29:46
|
Ciao crytek! si, ho provato. purtroppo però in zona Costa Rei solo il Torre Salinas mi lascia prenotare per solo 5 notti e quindi penso proprio che andrò li. Di solito non prenoto il campeggio, ma arriverò in zona in tardo pomeriggio e non voglio rischiare di trovare tutto pieno, così penso proprio che sceglierò l'unico campeggio che mi accetta la prenotazione! ciao e grazie!
Nitz
(info o pareri sul campeggio Torre Salinas sono sempre ben accetti)
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
loddorinu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 05/08/2009 : 13:55:40
|
Ciao Nitz, sono appena tornata da una settimana in Ogliastra, ed è stata una vacanza splendida!!! io ho alloggiato in un piccolo hotel a santa maria navarrese, ma sono stata nella spiaggia di Lotzorai, quella in cui si affacciano anche vari campeggi: Iscrixedda e altri...la spiaggia è grandissima, con pineta...è stata una vacanza di pace assoluta, considera che ho una bimba piccola, quindi cercavo proprio questo! e per me, abituata alla zona alghero, quindi ad ombrelloni "a castello", la differenza è stata notevole! ci sono tante altre spiagge da visitare, tutte molto vicine, da s.maria navarrese a tortolì; da non perdere l'escursione in barca, ma con qualche avvertimento per godersela meglio! se ti interessa ti darò altri dettagli, ora devo scappare!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Ittiri ~
Membro dal: 28/05/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
|
|
niki
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/08/2009 : 15:21:58
|
io ti consiglio di andare dalle parti di arbus... pero' non conosco nessun campeggio da segnalarti... io ero stata nella spiaggia di portixeddu era immensa e gente pochissima!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: alghero ~
Membro dal: 03/08/2009 ~
Ultima visita: 30/08/2009
|
|
|
faustoemary
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/08/2009 : 09:40:55
|
Camping Porto tramatzu Teulada
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Gorla Minore ~
Membro dal: 03/08/2009 ~
Ultima visita: 04/07/2010
|
|
|
loddorinu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 06/08/2009 : 09:58:48
|
sì, concordo anche con faustoemary su teulada! non conosco il camping, ma la zona è splendida e tranquilla...certo, prima di arrivare pensavo di non trovarla più, ma poi siamo stati ripagati dal paesaggio
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Ittiri ~
Membro dal: 28/05/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
|
|
bigio
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 06/08/2009 : 13:56:33
|
Secondo me, visto il poco tempo a disposizione che hai, dovresti prendere in considerazione anke la zona di Palau (P.to Pollo). Da quelle parti ci sono vari campeggi, sei di fronte all'arcipelago della Maddalena e a pochi km da S. Teresa di Gallura e Costa Paradiso che sono zone favolose. Ma vedo che parti sabato, quindi è un consiglio magari per il prox. anno
Buone vacanze!
Bigio
|
|
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Prov. Milano ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 27/06/2014
|
|
|
Nitz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/08/2009 : 14:55:55
|
Ciao a tutti e grazie mille per i consigli! Sono tornato stanotte dalle vacanze.. alla fine sono stato al camping Torre Salinas a Muravera.. buon camping e posti magnifici: ho cercato di fare un po' tutte le spiagge di Costa Rei, fino a Cala Sinzias.. davvero una bella vacanza!!! grazie ancora a tutti, terrò buoni i vari consigli per l'anno prossimo! ciao e buone vacanze a chi ancora deve farle!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
bigio
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 19/08/2009 : 14:42:28
|
Nitz, hai fatto foto? B
|
|
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Prov. Milano ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 27/06/2014
|
|
|
Garu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2010 : 16:10:50
|
Ciao Nitz, se stai cercando una vacanza tranquilla con spiagge poco affollate anche nel mese di Agosto ti consiglio caldamente le spiagge di Iscrixedda e Isula Manna nel litorale sud di Lotzorai. Spiagge abbastanza ampie con la presenza alle spalle di una laguna e rigogliosa pineta libera. A s' Isula Manna poi la presenza dei bagnanti è veramente scarsa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Lotzorai ~
Membro dal: 29/02/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
sulcis in fundo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2010 : 16:48:27
|
Ciao Nitz! se non vuoi proprio spiagge lunghe kilometri, ma ti accontenti anche di spiaggette o spicchietti di sabbia tra le rocce, vai nel sulcis iglesiente. la costa di Teulada offre innumerevoli angolini di paradiso dove trascorrere nei periodi che hai a disposizione, giorni, se non in perfetta solitudine (dato il periodo) ma in compagnia di pochissime persone (noi il 13, lo scorso anno eravamo da soli dietro una caletta di tuerredda (chi la conosce te ne potrà descrivere l'incanto...) Certo, un pò faticosi da raggiungere, ma il ricordo sarò impagabile!! unico handicap dovrai optare ber i B&B, perchè ci sono pochissimi campeggi in zona! altra zona fantastica, S:Antioco e Calasetta dove so che ci sono due campeggi abbastanza comodi! Buone vacanze!!!!
|
|
sulcis in fundo |
|
Regione Sardegna ~
Città: tratalias ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
Torton
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/01/2010 : 14:48:48
|
Consiglio la Gallura, ma non la costa smeralda. bensi l'area tra Trinità e vignola, molto più tranquilla e comunque bellissima.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 16/01/2010 ~
Ultima visita: 30/01/2010
|
|
|
Discussione |
|