Nota Bene:Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.
E' stato e sarà uno dei maggiori interpreti della nostra musica.Sarà sempre nei nostri ricordi ogni qualvolta sentiremo la sua voce. Ciao Andrea Parodi
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~ Messaggi: 693 ~
Membro dal: 26/06/2007 ~
Ultima visita: 25/05/2011
Mentre giro per la rete ascolto Andrea Parodi. La canzone è Soneanima. E' curioso pensare che l'anima abbia un suono... non un rumore. Il suono si associa ad una sensazione piacevole. E' quella che sto vivendo adesso. Andrea Parodi e' un grande. A volte mi sono chiesto perché persone, apparentemente lontane, provenienti da altre terre, si innamorino della nostra isola. Voi cosa ne pensate. Sandrorenato
semplice, e bellissima prima di tutto, abbiamo un accoglienza verso gli ospiti che nn trovi facilmente da altre parti, e chi ci arriva x qualunque motivo lo faccia deve per forza ritornare. io x motivi di lavoro sono andato via 25 anni fa', nonostante ritorni almeno 3 o 4 volte l'anno, ho constatato che la maggior parte della gente che ho conosciuto ha avuto amici sardi, e nn li ha dimenticati , a distanza di anni quando ne parlano gli si legge nei volti l'allegria di aver trascorso periodi della propria vita o in sardegna o con loro compagnia. quando si parla di sardegna poi a distanza di tanti anni trascorsi mi rendo conto che mi assale una nostalgia immensa della mia terra. mi viene da pensare a quei paesani che sono partiti come me , che pero non sono ritornati x grandissimi periodi.e mi dispiacio, questo pensando alla loro nostalgia che in confronto alla mia penso sia immensa. Penso inoltre che la sardegna secondo me SIA LA TERRA.................non so' se sono riuscito a dare una spiegazione di come IO veda la nostra amata TERRA spero di essermi fatto capire da chi leggera questo mio piccolo pensiero x la sardegna
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~ Messaggi: 15406 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité. s.p.
Regione Estero ~
Città: Lorraine (France) ~ Messaggi: 808 ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2016
n/a
deleted
Inserito il - 03/03/2008 : 13:53:27
PRENDA 'E ORO
No potho reposare amore 'e coro, pensende a tie so' d’onzi momentu. No istes in tristura prenda 'e oro, ne in dispiaghere o pessamentu.
T'assicuro che a tie solu bramo, ca t'amo forte t'amo, t'amo e t'amo.
Si m’esser possibile d’anghelu S’ispiritu invisibile picabo, Sas formas e furabo dae chelu Su sole e sos isteddos e formabo Unu mundu bellissimu pro tene, pro poder dispensare cada bene Unu mundu bellissimu pro tene, pro poder dispensare cada bene.
Modificato da - n/a in data 03/03/2008 13:59:25
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 184 ~
Membro dal: 24/11/2007 ~
Ultima visita: 20/11/2008