Forum Sardegna - Chia: una angolo di Paradiso(la)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Chia: una angolo di Paradiso(la)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 25/06/2009 : 17:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Oh Laier....facciamo cricca a Su Giudeu ad agosto??????
Daiiii che ti voglio vedere con li Speedo!!!!!! ahahaah

ok!organizziamo!
ma io uso una mutandina brasilianaahahahahah

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/06/2009 : 20:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy anche io mi sono tutto scorticato per arrivare li! Ma ormai era troppo buio per fare foto. Se penso che a luglio e agosto per bene che mi va sarò in mezzo alle piattaforme petrolifere nel mare del nord mi viene da piangere

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 25/06/2009 : 20:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Aschy anche io mi sono tutto scorticato per arrivare li! Ma ormai era troppo buio per fare foto. Se penso che a luglio e agosto per bene che mi va sarò in mezzo alle piattaforme petrolifere nel mare del nord mi viene da piangere

E' pur sempre mare...anche se del Nord

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 25/06/2009 : 21:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Pensa in positivo.. almeno non dovrai scorticarti... almeno spero...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/06/2009 : 21:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Pensa in positivo.. almeno non dovrai scorticarti... almeno spero...

Trasportando acido solforico soda caustica ed altri passeggeri così simpatici il rischio di scorticarsi un pò c'è

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/06/2009 : 13:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che meraviglia...mi mancano solo 4 gg. e poi vado a scorticarmi ankio o meglio farò scorticare il marito
Lui adoooooooooooooooooora fare foto e sicuramente Su Giudeu nn se lo farà mancare di certo.

B

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000