Autore |
Discussione |
nina07
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/06/2009 : 17:37:03
|
ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio, quest'anno la prima sett, di settembre vorrei andare in sardegna per la prima volta, siamo io mio marito e la bimba di 5 mesi quindi la miia vacanza sara per lo piu nel villaggio/hotel e spiaggia, per questo sto cercando una buonastruttura direttamente sul mare e che abbia una bella spiaggie di sabbia visto che sara l'unica che vedro non potendo muovermi troppo con la bimba.. cosa mi consigliate? ho sentito parlare del rocca ruja hotel a stintino vicino alla spiaggia della pelosa che ne dite??
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: padova ~
Membro dal: 18/06/2009 ~
Ultima visita: 18/06/2009
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 19/06/2009 : 11:17:12
|
Ciao Nina Benvenuta fra di noi Ottima scelta per le tue Vacanze la Sardegna per il resto nn conosco la zona ma sicura che altri Paradisolani ti consiglieranno ciao ti saluto dal Belgio
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
nina07
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/06/2009 : 12:24:46
|
ciao maria piacere di conoscerti !!
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
sonos
Utente Attivo
|
|
spigola
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 19/06/2009 : 15:32:01
|
Oh Nina, qualche integralista ti cosiglierebbe di andare a Rimini. Io no. Ti dico che effettvamente il Rocaruja e vicino alla bolgia de La Pelosa (perchè spiaggia non ne vedrai). Attenzione altissima percentuale di cafoni e maleducati. Procura delle mascherine al tuo piccolo per evitare che mangi sabbia, e dei tappi per le orecchie se lo vuoi fare dormire. Secondo me sclerate. Beni'enìa
|
Modificato da - spigola in data 19/06/2009 15:33:11 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Cajamarca, Perù ~
Membro dal: 10/08/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 19/06/2009 : 17:36:38
|
Nina..intanto benvenuta fra noi!!! Sono daccordo con spigola....con una bimba cosi' piccina queste spiagge sono davvero troppo piene, prova a fare un giro nei topic che parlano di Sardegna ..ci sono molte informazioni...forse qualche minuto in piu' di macchina...ma poi starete sicuramente meglio...dai una sbirciatina alla costa occidentale...ma vai un pochino piu' giu'..cosi' come per la costa orientale...se arrivi da olbia e scendi verso Budoni- siniscola .orosei trovi immense spiagge...e dei locali per tutte le tasche. Buone vacanze....antonia
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
nina07
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/06/2009 : 14:46:27
|
ma anche in settembre c'e' tutto questo affollamento ?? avevo scelto sett perche pensavo che fosse piu tranquillo ma mi sa che mi tocca cambiare destinazione e lasciar perdere stintino...
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/06/2009 : 16:39:11
|
Io se fossi in te ci andrei comunque se hai pensato a Stintino...non è che in questi settori del turismo tu possa trovare spiagge particolarmente poco affollate. Anche se in effetti la Pelosa è piccola e quindi vi sono più possibilità che sia affollata. Se non hai prenotato rova a vedere cosa trovi a Budoni li c'è la Cinta spiaggia grandissima acqua bassa per un bel tratto e limpidissima. Detto ciò...Benvenuta in Paradisola...Giorgio
Questa è la Cinta...
|
Modificato da - Tharros in data 20/06/2009 16:41:56 |
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 20/06/2009 : 16:58:55
|
...ed e'di San Teodoro...e non di Budoni...che ne ha di altrettante e altrettanto belle...kiss anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 20/06/2009 : 17:10:44
|
| Messaggio di nina07
ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio, quest'anno la prima sett, di settembre vorrei andare in sardegna per la prima volta, siamo io mio marito e la bimba di 5 mesi quindi la miia vacanza sara per lo piu nel villaggio/hotel e spiaggia, per questo sto cercando una buonastruttura direttamente sul mare e che abbia una bella spiaggie di sabbia visto che sara l'unica che vedro non potendo muovermi troppo con la bimba.. cosa mi consigliate? ho sentito parlare del rocca ruja hotel a stintino vicino alla spiaggia della pelosa che ne dite??
|
Cara Nina, se posso darti in consiglio .... lascia perdere certi commenti! Il discorso sulla spiaggia della Pelosa non regge se vai all'Hotel Roccaruja (te lo dico con cognizione di causa, lo conosco perfettamente perchè ci lavoro per vari mesi all'anno) L'hotel è dotato di piscine per bambini e parco giochi, dispone di una spiaggia privata (non un carnaio) dove ogni cliente (camera) ha sdraio, lettino e ombrellone .... e quando decidi di portare la tua bimba/bimbo al fresco ... l'hotel è ad un passo!! Il mare è splendido e se ti fa piacere puoi fare un'escursione indimenticabile sull'isola dell'Asinara in catamarano a vela o con i traghetti locali .... vedi tu!!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 21/06/2009 : 09:08:43
|
ehia ...mi state spaventando nina .....viene a settembre ....non c'è tutto il carnaio che dite, poi se nina vuol valutare spiagge alternative (budoni, san teodoro, siniscola) senz'altro troverà il deserto o quasi . dalla sardegna i turisti comonciano a scappare dal 20 di agosto (vedi i prezzi dei traghetti in quelle date )
nina vai tranqui e buone vacanze
|
|
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto |
|
Regione Lombardia ~
Città: varese/siniscola ~
Membro dal: 16/12/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2013
|
|
|
cisto
Utente Senior
|
Inserito il - 21/06/2009 : 13:29:52
|
| janasbi ha scritto:
ehia ...mi state spaventando nina .....viene a settembre ....non c'è tutto il carnaio che dite, poi se nina vuol valutare spiagge alternative (budoni, san teodoro, siniscola) senz'altro troverà il deserto o quasi . dalla sardegna i turisti comonciano a scappare dal 20 di agosto (vedi i prezzi dei traghetti in quelle date )
nina vai tranqui e buone vacanze
|
è da molto che non esci??? a settembre è ......sempre agosto si comincia a .... respirare a Ottobre e pure verso il 10 - 15
e comunque se stintino deve essere io preferisco il Cala Rosa (se hai L' auto) I colori dell' acqua di stintino sono insuperabili, vedi qui La Pelosa
come vedi i colori sono stupendi ma troppa gente perfino sugli scogli
Guarda quanta gente in acqua, e se guardi bene la foto vedrai un' ammasso di gente e ombrelloni, li prima c' era ....... una bellissima spiaggia
se hai l' auto vicino ci sono le saline, dove seppur con un pò di alghe spiaggiate il mare e limpido e la sabbia bianca e c'e pure ....posto
Il paese di mare molto accogliente è da vedere.
Quindi a te la scelta Ottimo posto un po troppo frequentato
|
Modificato da - cisto in data 21/06/2009 13:33:18 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 14/10/2015
|
|
|
ela_ola_manu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/06/2009 : 11:14:16
|
ciao... vado per la seconda volta a Stintino e di questo posto non posso che parlarne bene... anche l'altra volta sono andata in settembre e effettivamente la Spiaggia della Pelosa è sempre piena di gente... però secondo me il fatto che le altre spiagge sono un pò più lontane non ti deve spaventare...in pochi KM raggiungi spiagge molto belle...la spiaggia delle saline è quasi sempre vuota e l'acqua è molto bella...io sono anche andata verso Alghero...se non mi sbaglio li sono stata alla Spiaggia Porto Palmas...Lazzaretto...tutte molto belle... secondo me la Sardegna merita quando la puoi girare...non ti conviene...secondo me....trovare un albergo sulla spiaggia e vedere solo quella....se vai li ti accorgerai dei posti bellissimi che ci sono e sono sicura che l'anno prossimo ci ritornerai! STINTINO è bellissimo fidati....però oltre alla Pelosa ci sono spiagge davvero molto belle che dovresti vedere... ciao
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Membro dal: 29/05/2007 ~
Ultima visita: 28/09/2009
|
|
|
nina07
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/07/2009 : 15:32:27
|
che mi dite di villasimius? e' bella? in agenzia mi hanno proposto i giardini di capo boi a villasimius... dalle foto la spiaggia e il mare sembrano belli!! oppure conoscete qualche villaggio che dia dirrettamente sulla spiaggia della cinta??
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale
|
Inserito il - 06/07/2009 : 22:50:56
|
Ciao Nina, ho soggiornato al residence-hotel la pelosetta, ha una piccola spiaggia privata e lettini con ombrellone anche sul prato inglese direttamente sul mare. Sono stata in agosto e mentre sulla pelosa si pestavano addosso lì hai il tuo posto riservato e anche bello largo. La seconda foto che ti ha mandato Cisto è fatta proprio da dietro il ristorante della struttura e gli ombrelloni blu sono quelli che ti dicevo prima. Visita il sito, è un posto che merita. Riesci a godere dello stupendo panorama della pelosa senza perdere la tua tranquillità.
www.lapelosetta.it
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao.
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
|
|
nina07
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2009 : 21:01:40
|
grazie mokkymao... ma la spiaggia della pelosetta e' di sabbia o scoglio?? dalle foto non riesco a capire !!
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Discussione |
|