Forum Sardegna - Vacanze a Arzachena
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze a Arzachena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

reborn77

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2009 : 03:14:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reborn77 Invia a reborn77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

A fine Luglio trascorrerò una settimana al Camping Golfo di Arzachena. Qualcuno mi sa consigliare le spiagge da girare, sia le più famose che le meno famose e magari più nascoste e meno frequentate?? GRAZIE

Modificato da - Petru2007 in Data 15/06/2009 07:24:56

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009

Google Sardegna

Pubblicità

cucciuledda

Nuovo Utente

Inserito il - 16/02/2010 : 02:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, a mio parere le spiagge piu' belle sono quelle dalla conia in poi,la mia preferita in assoluto è "le piscine",unico neo:è SEMPRE strapiena quindi bisognerebbe andar presto al mattino per prendersi il posto,se ti capita qualche volta ti consiglio di farci un salto anche alle 7 di sera...ora in cui la gente è già andata via e puoi goderti un bel bagno tranquillo in un mare che sembra una piscina per davvero.Altre spiaggie bellissime sono Mannena e Balca brusciata:provare per credere
Dalle piscine in poi ci sono tante piccole spiaggette,alcune difficili da trovare perchè nascoste dalla vegetazione.Buona esplorazione!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 16/02/2010 : 18:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio la spiaggia Razza di Juncu, poi Capriccioli merita di sicuro. Se fai qualche Km in più visita quella di Marinella nel golfo omonimo e la splendida Cala Sabina vicino Golfo Aranci.

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente

Inserito il - 16/02/2010 : 23:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa,io ho fatto riferimento solo alle spiaggie di Cannigione pensando t'interessassero solo quelle,se vogliamo parlare anche di Baja Sardinia,Porto cervo e zone limitrofe la lista è lunga

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000