Forum Sardegna - ricerca tessuti costumi sardi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ricerca tessuti costumi sardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/06/2009 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la stoffa è quella,, anche se a fondo verde.. postata da thiniscole.. a nuoro c'è.. naturalmente non di seta ma di cotone...
a proposito: ne ho visto due tipi con fondo ruggine e fiori neri piccoli e con fiori neri e tocchi viola in in negozio di sassari che è notevole.. sempre in cotone eh!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

FAHRA

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2009 : 21:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FAHRA Invia a FAHRA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 per i suggerimenti che mi avete dato tutti quanti!mi rendo conto che la foto sia fondamentale ma purtroppo non cel'ho!posso solo affidarmi ai ricordi di mia madre e mia zia so ke si tratti di una "mission impossible" ma non mi arrendero'!appena possibile potrei awicinarmi dalla sig.maddalena a nuoro grazie amici!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: MONASTIR  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/06/2009  ~  Ultima visita: 21/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/06/2009 : 17:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena
sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/06/2009 : 10:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena
sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri

Non avevo dubbi che il nostro esperto sarebbe riuscito nell'impresa di aiutarti. Tanto di cappello per la passione e la competenza di babborcu

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nighed

Nuovo Utente

Inserito il - 21/11/2009 : 12:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nighed Invia a nighed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove posso trovare del velluto liscio lucido in sardegna? dev'essere abbastanza spesso e resistente ma allo stesso tempo lucido ed elegante. in qualche negozio di tessuti ne ho trovato che andavano bene come lucidità ma erano poco spessi. Mi serve per degli abiti, i velluti visconti che ho visto son opachi e poco eleganti ma vanno bene come resistenza. Poi vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare un velluto che si usava un tempo, è lucido e ha 3 righe e poi è liscio e poi di nuovo 3 righe e poi liscio, tutto così.

Regione Sardegna  ~ Città: provincia nuoro  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 06/11/2009  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000