Autore |
Discussione |
babborcu
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 15/06/2009 : 13:03:34
|
se la stoffa è quella,, anche se a fondo verde.. postata da thiniscole.. a nuoro c'è.. naturalmente non di seta ma di cotone... a proposito: ne ho visto due tipi con fondo ruggine e fiori neri piccoli e con fiori neri e tocchi viola in in negozio di sassari che è notevole.. sempre in cotone eh!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 18/02/2008 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
FAHRA
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/06/2009 : 21:29:42
|
grazie 1000 per i suggerimenti che mi avete dato tutti quanti!mi rendo conto che la foto sia fondamentale ma purtroppo non cel'ho!posso solo affidarmi ai ricordi di mia madre e mia zia so ke si tratti di una "mission impossible" ma non mi arrendero'!appena possibile potrei awicinarmi dalla sig.maddalena a nuoro grazie amici!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: MONASTIR ~
Membro dal: 12/06/2009 ~
Ultima visita: 21/06/2009
|
|
|
babborcu
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 16/06/2009 : 17:12:11
|
fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 18/02/2008 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 17/06/2009 : 10:41:31
|
| babborcu ha scritto:
fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri
|
Non avevo dubbi che il nostro esperto sarebbe riuscito nell'impresa di aiutarti. Tanto di cappello per la passione e la competenza di babborcu
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
nighed
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/11/2009 : 12:45:13
|
dove posso trovare del velluto liscio lucido in sardegna? dev'essere abbastanza spesso e resistente ma allo stesso tempo lucido ed elegante. in qualche negozio di tessuti ne ho trovato che andavano bene come lucidità ma erano poco spessi. Mi serve per degli abiti, i velluti visconti che ho visto son opachi e poco eleganti ma vanno bene come resistenza. Poi vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare un velluto che si usava un tempo, è lucido e ha 3 righe e poi è liscio e poi di nuovo 3 righe e poi liscio, tutto così.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: provincia nuoro ~
Membro dal: 06/11/2009 ~
Ultima visita: 26/06/2015
|
|
|
Discussione |
|