Forum Sardegna - Costa rei - Dove mangio ?!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa rei - Dove mangio ?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vibbi

Nuovo Utente

Inserito il - 03/06/2009 : 16:47:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vibbi Invia a vibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Tra un paio di settimane andrò a costa rei e mi fermerò una decina di giorni.
Ho già cercato sullo storico ma purtroppo non ho trovato nulla di utile Qualcuno mi saprebbe indicare qualche posto carino dove mangiare discretamente e non spendere una follia ?(pizzerie, agriturismi, ristorantini...) Non vorrei spostarmi troppo (villasimius e zone limitrofe)
Grazie per l'aiuto

Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 06/07/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Eghein

Nuovo Utente

Inserito il - 05/06/2009 : 10:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eghein Invia a Eghein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao allora pizzeria ristorante pizza e pesce a prezzi normali "la quercia" sulla strada vecchia che va da costa rei a san priamo , in localita s.pietro agriturismo "gli ulivi" se vuoi solo pesce c'è anche il ristorante "su talleri " a villaputzu sulla ss 125.
ciao
p.s. alla quercia e agli ulivi ti consiglio di prenotare

Modificato da - Eghein in data 05/06/2009 10:33:46

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 05/06/2009 : 14:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io ci sono s tato l'anno scorso. La pizzeria del residences "piscina rei" mi sembra s i chiamasse il peperoncino non era male. Ho provato il Risto il Granchio Blu a Villasimius ma mi sono trovato male (a parte la location e la imperdibile s trada da costa rei. Mentre mi s ono trovato bene all'agriturismo i Menhirs di Castiadas (mi sembra abbia il sito). In piazza a costa rei c'è una gastronomia che il mercoledi fa il maialino. Bnino ma quello dell'agriturismo è stato imperdibile

Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

vibbi

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2009 : 11:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vibbi Invia a vibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a entrambi per le dritte !!

Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 06/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/06/2009 : 11:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Marina Gió in riva al mare di San Giovanni - Muravera !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tortellina

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2009 : 11:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei consigliarti il ristorante "Il Miraggio" a Villasimius in località Campus, i tavolini sono nella spiaggia, puoi mangiare senza scarpe con i piedi nella sabbia, non è molto economico ma si mangia bene, ti consiglio la frittura di calamari, mmhhh!!! se ci penso

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 11/06/2009 : 12:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo consiglio Tortellina!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000